Croce Rossa Italiana: nuovo corso per diventare volontari

1' di lettura 17/01/2019 - Si terrà a fine febbraio il nuovo corso per chi desidera diventare volontario di Croce Rossa Italiana. Iscriversi è molto semplice, basta visitare la pagina https://gaia.cri.it/ e cliccare sul tasto "Iscriviti al prossimo corso base" lasciando le proprie generalità ed i propri contatti.

Il sistema provvederà ad inviare una mail a tutti gli aspiranti volontari non appena un nuovo corso viene attivato. Chi non avesse dimestichezza con l'uso del computer può rivolgersi alla nostra Sede Operativa CRI Pesaro, in via Gradara 2, per un aiuto nella compilazione della domanda. Questi gli orari di apertura della segreteria: Lunedì – Giovedì 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00. Venerdì: 9:00 – 16:00.

E' importante sapere che il Regolamento prevede un numero massimo di partecipanti per ogni corso base, per cui si rende necessario un colloquio di selezione tra gli aspiranti volontari per individuare i candidati più motivati.

Tra i requisiti di partecipazione segnaliamo inoltre: età minima di quattordici anni; assenza di condanne, con sentenza passata in giudicato, per uno dei reati comportanti l’interdizione dai pubblici uffici. In caso di interdizione temporanea, il requisito si intende non soddisfatto per la durata dell’interdizione.

QUANDO: a partire da fine febbraio. DOVE: presso la sede operativa del Comitato di Pesaro, in via Gradara 2. DURATA: il corso base si compone di 8 lezioni che si terranno in orario serale e prevede un esame finale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci al numero 0721.410842 o scrivendo a info@cripesaro.org






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2019 alle 08:21 sul giornale del 18 gennaio 2019 - 2767 letture

In questo articolo si parla di attualità, croce rossa italiana, croce rossa pesaro, cri pesaro, comitato locale pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3mF





logoEV
logoEV
logoEV


.