Vandali distruggono l'altalena per i bambini disabili, la rabbia sui social

Vandali distruggono l'altalena per i bambini disabili, 1' di lettura 13/01/2019 - Qualche malintenzionato ha distrutto l'altalena per disabili inaugurata lo scorso 2 giugno al parco Maestri del Lavoro di Via Nanterre.

Non è un'altalena come le altre quella distrutta da alcuni vandali la scorsa notte al parco Maestri del Lavoro di Via Nanterre. L'altalena era stata installata lo scorso giugno grazie al Comune di Pesaro con il contributo dell'Associazione Voci su Voci, uno spazio dedicato all’integrazione, con la finalità anche di sensibilizzare la città sui bisogni diversificati dei suoi piccoli cittadini.

Ma qualcuno è indifferente alle problematiche dei bambini tanto da distruggere un gioco che dà la possibilità a tutti di divertirsi.

A postare le foto dell'atto vandalico è l'Assessore alla Operatività Enzo Belloni che commenta: "Qualcuno si diverte a distruggere tutto. Questa è l’altalena per disabili installata del parco di via Marsiglia (con il contributo dell’associazione Voci su Voci). Si renderebbero conto di quanto sono stupidi solo se un giorno dovessero utilizzare per loro o per i loro figli o nipoti questi giochi".

Tanti i messaggi sui social di rabbia e richieste di installazione di telecamere nascoste.








Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2019 alle 18:30 sul giornale del 14 gennaio 2019 - 4416 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vandali, vivere pesaro, news pesaro, parco pesaro, bambini disabili, articolo, altalena, distruggono

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3eI





logoEV
logoEV