“Esperto commerciale e nella gestione del business sui mercati esteri”: al via il corso gratuito di Formaconf

lavoro, ufficio 1' di lettura 11/01/2019 - Formaconf – Consorzio per la Formazione e il lavoro, in partenariato con Confcommercio di Pesaro e Urbino, Assindustria Consulting Srl, Università degli Studi di Urbino, Istituto d’istruzione Superiore “Raffello” di Urbino, attiverà a partire da Febbraio 2019 un corso di IFTS di Alta Formazione completamente gratuito, finanziato dal Fondo Sociale Europeo per “Esperto commerciale e nella gestione del business sui mercati esteri”.

Obiettivo del corso è formare Tecnici esperti nella gestione dei rapporti commerciali con i mercati esteri, in quanto sempre più aziende, anche le medi e piccole imprese, si stanno approcciando all’internazionalizzazione e sono alla ricerca di professionisti che siano in grado di incrementare il business sui mercati esteri sviluppando strategie d’impresa specifiche e mirate. Il corso offre anche la possibilità di approfondire la lingua inglese e spagnola.

Il corso avrà una durata di 800 ore, incluse 320 ore di stage in azienda. Le lezioni in aula si svolgeranno a Pesaro, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, per 5 o 6 ore al giorno a partire da febbraio 2019. Al termine del corso verrà rilasciato, previo superamento dell’esame finale, un Certificato di Specializzazione di livello EQF n. 4 E’ possibile scaricare la domanda di iscrizione e il bando completo del corso dal nostro sito internet www.formaconf.it. Ricordiamo, inoltre, che il bando scade il giorno 25 gennaio 2019, termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione.

Per avere maggiori dettagli partecipa all’open day in programma: - 21 Gennaio 2019 alle ore 10:00 presso la sede Formaconf di Pesaro (via Strada delle Marche 58). E’ gradita gentile conferma di partecipazione.

Segreteria organizzativa n. 0721/371227 info@formaconf.it


   

di Redazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2019 alle 08:51 sul giornale del 12 gennaio 2019 - 1497 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3bQ





logoEV
logoEV
logoEV


.