Concerto di beneficenza “Armonie di Speranza” con Ivan Cottini

Il Corpo Bandistico “G. Rossini” di Montelabbate e il Coro Polifonico “Maria Immacolata” di Gallo di Petriano 1' di lettura 04/01/2019 - Vernerdi sera 4 Gennaio, dalle ore 21:00 presso la chiesa S. Martino in Villa S. Martino (Pesaro) si terrà il concerto di beneficenza “Armonie di Speranza” un concerto con ingresso ad offerta il cui ricavato sarà devoluto interamente quest’anno alla associazione AISM, sezione provinciale di Pesaro Urbino.

L’Aism è l’associazione per la lotta alla sclerosi multipla, una malattia sempre più frequente, anche nelle persone giovani. Al concerto sarà presente anche il noto modello e ballerino Ivan Cottini, che porterà la sua testimonianza e spunti di riflessione su quello che vive una persona affetta da questa malattia.

Il Corpo Bandistico “G. Rossini” di Montelabbate e il Coro Polifonico “Maria Immacolata” di Gallo di Petriano si esibiranno insieme e vi condurranno in un viaggio fatto di musica e di emozioni. Voce e musica che si uniscono diretti dai Maestri Luigi Faggi e Luca Sperandio.

Il Natale è da poco passato, ma è questa un’occasione per continuare a vivere l’aria natalizia con il giusto spirito di solidarietà.

La manifestazione musicale è organizzata da alcuni anni dalla sinergia e collaborazione delle Avis di: Montelabbate, Tavullia, Urbino, Gallo-Petriano, Pesaro; alle Aido di Montelabbate e Tavullia.

Tante associazioni insieme per un unico scopo: la solidarietà.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2019 alle 10:16 sul giornale del 05 gennaio 2019 - 1254 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, montelabbate, gallo di petriano, Corpo Bandistico “G. Rossini”, Coro Polifonico “Maria Immacolata”

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2Zg





logoEV
logoEV
logoEV


.