Beautiful al Teatro Sperimentale: suoni movimenti gesti e parole delle più belle musiche di tutti i tempi

2' di lettura 30/11/2018 - La Onlus Gulliver, in collaborazione con Auser e con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Pesaro presentano: Beautiful, suoni movimenti gesti e parole delle più belle musiche di tutti i tempi.

Durante la serata (che avrà come Ospite d’Onore Asia D’Arcangelo in corsa per la nomina di donna dell’anno 2019 Testimonial della Associazione Fibrosi cistica LIFC LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA), si esibiranno i più bei nomi della musica, della recitazione, del canto e della danza pesarese. Le colonne portanti insieme alle nuove generazioni, ci omaggeranno della loro arte con tributi ai film più belli di sempre. Da il Laureato ad Hair, da Amarcord al Mago di Oz ed ancora Via Col Vento, Star Wars, La vita è bella, Goldfinger 007, La la land, Il postino e The Blues brother.

Saranno con Noi gli attori: Franca Mercantini, Carlo Pagnini, Jacopo Sorbini direttamente dal Piccolo di Milano , Eleonora Gambini e Federica Gresta madre e figlia attrici di sicuro talento ; I musicisti professionisti Claudio Morosi Cecilia Biondini, Paolo Sorci e Denis Marini, i cantanti Giangio del Vecchio storico vocalist dei Log 2, Clarissa Vichi attualmente voce solista della Rossini Pop Orchestra e Mario Circolone ballerino e performer, le scuole di danza Centrocoreografico e Officina in movimento ed infine ultimi ma “non ultimi” i meravigliosi ragazzi della Labirinto accompagnati dalle insegnanti della Gimnall.

A dirigere il tutto il Maestro Luciano Melandri, Regista Ballerino performer di fama internazionale, con lui ci sarà anche Veronica Mastrogiacomi nuovo talento tutto pesarese che ha curato gli effetti speciali della SERATA. Alessia Natale presenterà il tutto con suo indiscusso charme. Con il ricavato della serata sarà acquistata una altalena inclusiva che permetterà ai ragazzi diversamente abili di poter anche loro“cullarsi nel vento”.

Si ringraziano gli sponsor Assicurazioni Generali, Il Gruppo Intimissimi Uomo, Donna, Calzedonia e Tedzenis di Maura Nobilini, Lorenzo Bernardini Hair stylist e Rusconi Librerie. Da ultimo ringraziamo Giovanna Cappellini e Valeria Gianni rispettivamente responsabile grandi eventi della Gulliver e Vice Presidente della Gulliver, Auser e il suo “cuore “ Rosanna Marconi, tutti i volontari della Onlus Gulliver senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile.

“Noi stiamo in piedi se siamo in grado tutti di sognare “

Beautiful si terrà venerdi 30 Novembre 2018, al Teatro Sperimentale di Pesaro, alle ore 21,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2018 alle 07:27 sul giornale del 01 dicembre 2018 - 1045 letture

In questo articolo si parla di attualità, Onlus Gulliver di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Vy





logoEV