Pesaro - Dublino, l’asse si rafforza grazie allo Sport

1' di lettura 02/11/2018 - Ai Campionati Mondiali di LaserRun 2018 (Tiro-Corsa) svoltisi a Dublino, l’Italia ha partecipato con cinque atleti tutti della ASD Gabbiano di Pesaro: Emanuele Gambini, Ovidiu Rus, Antonio Rus, Andrei Rus e Vittorio Calcatelli capitanati dal Presidente della ASD Gabbiano Raoul Rossi.

Grande prova di tutti gli atleti e ottimo 5° posto per Emanuele Gambini. In occasione del ricevimento di benvenuto organizzato dal Maior (sindaco) Mr. Nial Ring, in accordo con l’assessorato allo Sport ed al Turismo di Pesaro, il Presidente Raoul Rossi gli ha donato la Medaglia del 150° di Rossini, ricevendo in cambio una lettera di ringraziamento che ha consegnato al Sindaco Matteo Ricci nei gironi scorsi.

Continuando nel segno della solidarietà che caratterizza il 2018 la società ASD Gabbiano ha anche partecipato ad una staffetta che ha visto la partecipazione di 25 squadre di tutto il mondo, con una propria squadra composta 4 atleti, il cui ricavato è andato a beneficio della fondazione Laura Lynn Ireland’s CHildren’s Hospice.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2018 alle 01:25 sul giornale del 03 novembre 2018 - 1537 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Asd Gabbiano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZ1s





logoEV
logoEV
logoEV


.