Colpo nella notte al distributore in strada Montefeltro, ladri bloccano la strada con alberi e ruspa

notte al distributore in strada Montefeltro, ladri bloccano la strada 1' di lettura 22/10/2018 - Ennesimo furto al distributore IP in strada Montefeltro a Pesaro. I malviventi hanno approfittato del maltempo per mettere a segno il colpo e bloccare la strada con alberi caduti e macchinario agricolo.

Preso ancora di mira dai ladri il distributore IP in strada Montefeltro nei pressi dell'autostrada A14: questa notte una banda di malviventi ha approfittato del maltempo per sradicare la colonnina della cassa self-service con una ruspa per poi darsi alla fuga bloccando la strada con tronchi di alberi caduti e mezzi agricoli.

I ladri infatti, dopo aver asportato tre mezzi pesanti dai terreni siti nelle vicinanze ed aver sbarrato la strada antistante l’area di servizio “IP” utilizzando uno di questi e diversi copertoni, hanno abbattuto la colonnina self service asportando dal suo interno la cassaforte contenente circa 6000,00 euro. Le immediate ricerche hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire i mezzi e la cassaforte rubata priva del contenuto in terreni agricoli siti nella zona.

La strada è rimasta bloccata per diverse ore creando non pochi disagi.

Ora si procederà alla stima dei danni. Indagano i carabinieri.

Foto web






Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2018 alle 10:22 sul giornale del 23 ottobre 2018 - 6808 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, pesaro, distributore, vivere pesaro, colpo, articolo, Strada Montefeltro, Carabinieri notte, mews pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZDt





logoEV