"Slalom" tra cacche di cani per andare a scuola: la segnalazione di un residente

scuola Chiara Lubich Pesaro 1' di lettura 15/10/2018 - Le vostre segnalazioni: diamo spazio ai nostri lettori. Pubblichiamo la segnalazione di Ficcadenti Massimo, residente nel quartiere Pantano, che segnala i disagi dovuti a proprietari di cani maleducati e alla mancanza di ritiro dei rifiuti.

"Buongiorno, sono Ficcadenti Massimo, residente in via Lanza zona Pantano. Volevo segnalarti la mancanza di puntualità nella raccolta differenziata, puntualmente ogni settimana viene saltato un turno, con conseguente chiamata al numero verde che per elaborare la chiamata impiega minimo due giorni. Inoltre volevo segnalarvi il degrado e la sporcizia lasciata dai padroni dei cani nel marciapiede di via Salandra che si collega alla scuola Chiara Lubich. Ogni mattina, chi come noi accompagna i propri figli a scuola, è costretto a un continuo slalom. Purtroppo l'unica cosa che è puntuale è la Tari. Grazie per l'opportunità".

Se vuoi fare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 8021095.

Puoi ricevere le notizie più importanti tramite la messaggistica istantanea, un servizio del tutto gratuito e che informa i lettori in tempo reale.
La redazione seleziona le notizie più importanti e le invia direttamente sul tuo cellulare.

Di seguito tutte le istruzioni:
Scaricate l'App Vivere Pesaro sul vostro smartphone e attivate le notifiche sulle impostazioni
Telegram cercare il canale @viverepesaro o cliccare su t.me/viverepesaro
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverepesaro.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2018 alle 08:28 sul giornale del 16 ottobre 2018 - 3292 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, osimo, vivere osimo, lettere, rifiuti pesaro, segnalazioni, articolo, le vostre segnalazioni, scuola Chiara Lubich Pesaro, cacche cani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aZnW

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV
logoEV


.