Ricci parte col "sindaco in famiglia": martedì la cena a casa di Camilla Murgia

Matteo Ricci 1' di lettura 08/10/2018 - Matteo Ricci parte con le cene a casa dei pesaresi. Il primo appuntamento del ciclo "Un sindaco in famiglia" è in programma domani (martedì 9 ottobre) a casa di Camilla Murgia, referente dell’associazione Stramonio e progettista di ‘Aradia’.

Ovvero la piattaforma di attività per riqualificare il Miralfiore con spazi a favore di ragazzi e bambini, costruita con le associazioni giovanili pesaresi, già selezionata e finanziata con fondi Anci.

«Sarà una cena vegetariana, in linea con la filosofia della nostra associazione», anticipa la padrona di casa. Con lei siederanno a tavola la sorella Giulia (presidentessa di Stramonio), Lorenzo Guccini e Andrea Albertini (rappresentanti dell’associazione Zoé) e Riccardo Desimoni (referente del Miralfiore per Marche Multiservizi).

«Abbiamo invitato il sindaco per confrontarci insieme sulle questioni d’attualità legate al Miralfiore. Ma anche per parlare del coinvolgimento dei giovani nella vita della città», spiega Camilla Murgia. Diretta integrale della cena sulla pagina facebook di Matteo Ricci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2018 alle 12:01 sul giornale del 09 ottobre 2018 - 3695 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aY0R





logoEV
logoEV


.