Calcio a 5: Italservice, sabato 6 ottobre trasferta insidiosa contro il Came Dosson

​​​​​​​In allegato foto del capitano Tonidandel che saluta il presidente Pizza 1' di lettura 05/10/2018 - Per la seconda giornata di campionato, l'Italservice sabato 6 ottobre alle 18,30 va a fare visita al Came Dosson, su un campo che l'anno scorso in pochi hanno violato.

"Ci aspettiamo una partita complicata - esordisce il presidente Lorenzo Pizza -, il Came Dosson gioca con calma e tranquillità, palleggia molto, temporeggiando per poi azionare contropiedi devastanti. Non dobbiamo subìre il loro gioco".

Interviene anche mister Fulvio Colini: "E’ un match a rischio, dobbiamo cercare di uscirne indenni per proseguire la marcia di avvicinamento alla condizione ideale per essere in grado di dare fastidio a tutte le big e per essere lì in prima fila a giocarci alla pari i trofei in palio quest’anno".

La gara Pesaro la giocherà con la fascia nera al braccio in segno di lutto e prima della sfida si rispetterà un minuto di silenzio. L'incontro infatti sarà dedicato a Diego Ugolini, "Era un ragazzo fantastico - ci tiene a sottolineare Pizza - che ha giocato con noi tanti anni e che è tragicamente scomparso, lasciandoci un dolore immenso".

In allegato foto del capitano Tonidandel che saluta il presidente Pizza


   

da Italservice 
      calcio a 5





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2018 alle 22:21 sul giornale del 06 ottobre 2018 - 642 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, tonidandel, presidente Pizza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aY7h





logoEV
logoEV


.