"Donne protagoniste d'impresa": nasce il Gruppo “Donne Imprenditrici” di Confapi Pesaro Urbino

Per iniziativa delle donne imprenditrici rappresentanti di imprese iscritte a Confapi Pesaro Urbino, e con l’appoggio del Presidente e della Giunta di presidenza, nasce il Gruppo “Donne Imprenditrici” di Confapi Pesaro Urbino. 1' di lettura 26/09/2018 - Per iniziativa delle donne imprenditrici rappresentanti di imprese iscritte a Confapi Pesaro Urbino, e con l’appoggio del Presidente e della Giunta di presidenza, nasce il Gruppo “Donne Imprenditrici” di Confapi Pesaro Urbino.

Luana Lugli, della società Aerre srl di Pesaro, è stata eletta Presidente del Gruppo che vede già partecipi una ventina di imprenditrici.

Questa rappresentanza all’interno di Confapi consolida la presenza nella provincia di Pesaro Urbino dell’Associazione, la quale con passione e collaborazione da più di 40 anni supporta le piccole e medie aziende del territorio.


   

da Confapi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2018 alle 17:25 sul giornale del 27 settembre 2018 - 2658 letture

In questo articolo si parla di attualità, confapi, donne imprenditrici, Confapi Pesaro Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYLB





logoEV
logoEV
logoEV


.