Italservice si aggiudica il Memorial Trolese di Arzignano

1' di lettura 08/09/2018 - L’Italservice si aggiudica il Memorial Michele Trolese. Nel triangolare di Arzignano, il team di mister Fulvio Colini batte prima il Petrarca Padova per 3-0, poi la formazione padrona di casa per 4-0.

Nel primo match contro un’avversaria che milita in serie A2, i marcatori biancorossi sono stati Marcelinho, Borruto e Taborda. Nel secondo match che ha visto sfidare i locali dell’Arzignano, compagine che milita nella massima serie come Pesaro hanno segnato Mateus, autogol, Honorio e Borruto. Rispetto alla prima uscita stagionale, quella con la squadra spagnola del Murcia in occasione del Memorial Nino Pizza, l’Italservice ha dimostrato una grande crescita in tutti i comparti:

"C’è stata soprattutto una crescita della condizione fisica – sottolinea il vice allenatore Marco Pierini -, si è vista tanta grinta e un collettivo affiatato. Il successo di Arzignano ha trasmesso quindi fiducia, anche se ancora il gruppo deve conoscersi e migliorare".

Soddisfatto della manifestazione di Arzignano anche il dirigente Giovanni Baldelli che aggiunge: "La prima partita, contro una squadra di serie A2, è stata senza storia"

Sulla seconda gara: "E’ finita 4 a 0 con grandissimo gol di Borruto". Nell’altro scontro ha vinto a rigori il Petrarca sull’Arzignano. Prossimo impegno il Memorial Rogerio a Pescara domenica 16 settembre. Sarà un quadrangolare con Real Dem, Tombesi Ortona e Napoli.


   

da Italservice 
      calcio a 5





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2018 alle 08:23 sul giornale del 09 settembre 2018 - 442 letture

In questo articolo si parla di pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aYcd





logoEV
logoEV
logoEV


.