La Vuelle presenta il nuovo sponsor del Palas: Vitri Group

La Vuelle presenta il nuovo sponsor: Vitri Group 1' di lettura 07/09/2018 - Presso il Comune di Pesaro, il sindaco Matteo Ricci ha presentato la nuova collaborazione del gruppo Alceste Vitri (una delle più grandi aziende della regione) e la Victoria Libertas.

“Questa collaborazione con la VL significa continuare a fare qualcosa di importante per il territorio pesarese – ha dichiarato Alceste Vitri - . Speriamo che il palazzetto diventi un luogo vivo, aperto a tutti i giovani. Una struttura dove poter festeggiare, speriamo, i successi della squadra’’.

‘’Ringrazio tutte le persone che sono presenti, ringrazio il sindaco che con la sua caparbietà è riuscito a concludere una collaborazione con un’azienda così importante come il Vitri group – ha concluso il presidente della Victoria Libertas Ario Costa - ‘’.

Il nuovo nome dell’ormai ex Adriatic Arena verrà comunicato nei giorni prossimi. "L’Astronave cambierà nome dal 15 novembre", evidenzia il presidente Aspes Luca Pieri. "E’ un obiettivo che stavamo inseguendo da tempo, per una struttura fondamentale per l’economia pesarese. Nel triennio 2016-2018 supereremo il milione di presenze certificate all’interno del Palas: solo quest’anno sono 400mila. Oltre a milioni di contatti internet, generati sulle manifestazioni. Nel 2018 sono 42 eventi, per un totale di 92 giorni-evento in una stagione".

Sulla divisa di gara, ci sarà uno spazio adeguato per il nuovo sponsor della VL.


   

di Marco Lonigro





Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2018 alle 15:48 sul giornale del 08 settembre 2018 - 4619 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vivere pesaro, vuelle, articolo, alceste Vitri, Vitri Group

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYau





logoEV
logoEV
logoEV


.