Vallefoglia: proseguono gli interventi per la messa in sicurezza delle strade

Via Brasco, Vallefoglia 1' di lettura 06/09/2018 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Angelo Ghiselli comunicano che nella seduta di Giunta Comunale del 4 settembre è stato approvato il progetto esecutivo dell’intervento relativo al consolidamento di un movimento franoso in Via Brasco a Sant’Angelo in Lizzola per un importo di circa 40mila euro.

A causa degli eventi meteorologici di forte e persistenti piogge, con conseguenti criticità idrogeologiche nei primi mesi dell’anno, la strada di Via Brasco a Sant’Angelo in Lizzola ha subito uno smottamento della scarpata causando un pericoloso restringimento della carreggiata, pertanto si rende fondamentale intervenire con la sistemazione del movimento franoso i cui lavori inizieranno a breve.

A Vallefoglia proseguono quindi i lavori per la messa in sicurezza delle strade su tutto il territorio comunale, perché uno degli obiettivi dell’Amministrazione, come già dichiarato dal Sindaco Ucchielli, è quello di avere strade sicure e in buone condizioni per una migliore viabilità e qualità urbana.


   

da Comune di Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2018 alle 10:25 sul giornale del 07 settembre 2018 - 2326 letture

In questo articolo si parla di attualità, vallefoglia, Via Brasco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aX8e





logoEV
logoEV
logoEV


.