Marco Manzini ospite al Supplementare Benelli assieme ai giovani portieri biancorossi

Marco Manzini ospite al Supplementare Benelli assieme ai giovani portieri biancorossi 1' di lettura 06/09/2018 - Ospite d'eccezione al Supplementare Benelli, nella giornata di mercoledì 5 settembre, a far visita ai giovani portieri biancorossi lo sportivo ed ex portiere Marco Manzini, che dopo un brutto incidente nel 2012, è uscito dal coma con la voce di Dino Zoff.

Una storia di grande forza, amore per la vita e per le discipline sportive, che Giancarlo Nicolini, preparatore dei portieri settore giovanile della Vis Pesaro, ha voluto condividere con i giovani numeri uno.

"Con grande piacere ho invitato Marco a venirci a fare visita, un grande amico, un legame il nostro che prosegue da anni, un modello di sportivo ma soprattutto di uomo, nonché tifoso della Vis Pesaro. Un pomeriggio in sua compagnia, assieme ai miei ragazzi, un esempio per tutti loro. Marco ci ha trasmesso la voglia di vivere, di non mollare mai, una carica per tutti, a cui faccio un grande in bocca al lupo. Un grazie a Marco per essere stato con noi, un grande onore per tutti, come sempre sei il benvenuto, ti aspettiamo, a presto!".


   

di Redazione







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2018 alle 00:42 sul giornale del 07 settembre 2018 - 2309 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vis pesaro, benelli, marco manzini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aX87





logoEV
logoEV
logoEV


.