Discarica a cielo aperto nella zona industriale di Talacchio

Discarica a cielo aperto Talacchio 1' di lettura 01/09/2018 - E' la sporcizia a farla da padrone nella zona industriale di Talacchio a Vallefoglia. Una piazzola di sosta si è trasformata in una discarica a cielo aperto.

Se ci si trova a transitare per la zona industriale a Talacchio è possibile notare la presenza di spazzatura, lasciata da incivili, incuranti del bene e del decoro pubblico. Le sorprese, però, non terminano qui, in uno dei tanti piazzali di sosta si trova un vecchio cassone di camion abbandonato.

Ce lo segnala Antonio: "Nella zona industriale di Talacchio, vicino alla ditta in cui lavoro, c'è una discarica a cielo aperto". Oltre al materiale caricato sul cassone, la piazzola si è riempita di qualsiasi rifiuto. Non solo materiale industriale come legno, cartone, plastica, ma, qualche furbetto ha pensato bene di scaricarci anche materassi ed elettrodomestici.

C'è anche chi ha scambiato il parcheggio per area ristoro vista la presenza di lattine e cartoni della pizza.

Lo stato di abbandono in cui versa l'area è ben visibile, la speranza è che, chi di dovere, proceda quanto prima alla rimozione dei rifiuti garantendo in tal modo la pulizia del luogo.

Se vuoi inviare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inoltrare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 8021095.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2018 alle 10:49 sul giornale del 03 settembre 2018 - 4326 letture

In questo articolo si parla di attualità, talacchio, vallefoglia, discarica a cielo aperto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aXYv





logoEV
logoEV
logoEV


.