“La bellezza chiama la bellezza”, domani la grande sfilata CNA Idee in Moda

La macchina organizzativa di CNA Idee in Moda è già a pieno regime. L’iniziativa organizzata dalla CNA di Pesaro e Urbino per promuovere il settore del tessile-abbigliamento è approdata a Urbino in grande stile (come del resto già ampiamente divulgato), siglando un matrimonio con la città Ducale, nato sulla base di un’intesa istituzionale, umana e artistica tra associazione e amministrazione comunale.
Una manifestazione che in questi anni è diventata tra le più importanti sfilate live italiane e che ha trovato nella splendida piazza Duca Federico la sua cornice ideale. Nella città patrimonio dell’Unesco, CNA Idee in Moda porterà quel livello di grande spettacolo che l’ha sempre caratterizzata cercando di coniugare al meglio moda e bellezza; uno show complesso con il gusto e qualità, l’originalità e l’accuratezza artigianale.
Sabato 1 settembre dunque (inizio ore 21), il grande appuntamento sotto le stelle con l’abbigliamento uomo e donna, le calzature, gli accessori.
Sul palco quest’anno sfileranno grandi marchi legati soprattutto alla moda uomo e donna, alle calzature, agli accessori, agli abiti da sposa. Grandi marchi ma anche artigiani del territorio che con la loro abilità, fantasia ed estro hanno saputo ritagliarsi fette di mercato.
In passerella sfileranno: Guado, accessori nella tradizionale tinta naturale (Urbino); Fdp style total look donna (Urbino); Inuit furs borse (Urbino); Gloria Bellardi abbigliamento donna (Pesaro); Carlo Forti cappelli (Montappone-Fermo); All Gold oreficeria (Fossombrone); Kiskin costumi da bagno (Macerata); Delsa abiti da cerimonia (Macerata); Corso Principe borse (Fano); Loriblu calzature (Porto Sant’Elpidio-Fermo)
Nella suggestiva cornice di Piazza Duca Federico non solo capi di moda ma anche le acconciature e i trucchi dell’hair stylist Marcello con la collaborazione di l’Orèal. Attraverso schermi ad alta definizione sarà possibile come sempre godere al meglio delle immagini della sfilata che sarà in parte con ingresso ad invito e in parte con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Nell’occasione per il pubblico della sfilata è stato messo a disposizione gratuitamente il parcheggio di Santa Lucia a Mercatale. Grazie poi all’uso degli appositi ascensori sarà così più facile ed agevole parcheggiare e raggiungere piazza Duca Federico.
A presentare questa XII edizione che segna il debutto nella città Ducale, saranno la conduttrice televisiva Veronica Maya assieme al conduttore radiofonico, David Romano. Tanti, come nella tradizione della sfilata della CNA, gli ospiti illustri della serata.
Tra questi le showgirl e modelle Justine Mattera ed Elena Morali. Ed ancora l’ex campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali; l’autore di inchieste e scoop televisivi del programma Le Iene, Filippo Roma; il soprano Ludovica Gasparri. Riceverà invece lo speciale riconoscimento CNA Idee in Moda 2018, il premio che annualmente l’associazione consegna a personaggi che si sono particolarmente distinti nel campo della cultura, della scienza e dello spettacolo, all’astrofisico urbinate Marica Branchesi. Ma non è tutto. Nel ricco show che alternerà momenti di moda allo spettacolo, ci sarà anche una parte del Corpo di ballo de “I Migliori anni”, lo show di RaiUno condotto da Carlo Conti. Sul palco le prime quattro ballerine del corpo di ballo della popolare trasmissione.
Non mancherà alla sfilata il programma Tv Moda. La trasmissione condotta dalla signora della moda, Jo Squillo, sarà infatti presente con le telecamere del suo programma per realizzare uno special sulla sfilata. Le immagini della sfilata Cna-Idee in Moda, che sarà curata dall’agenzia F.E. Gold e che avrà la regia di Chiara Nadenich, saranno trasmesse dai canali tv Rete 4, La5, TgCom e Sky 180 e Class Tv.
Al défilé collaborano come sempre vari sponsor e partner dell’evento.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2018 alle 10:30 sul giornale del 01 settembre 2018 - 2438 letture
In questo articolo si parla di attualità, sfilata, cna pesaro e urbino, Veronica Maya, CNA Idee in Moda 2018, sfilata cna
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aXWh
Commenti

- Scatola nera taroccata, nei guai un camionista pesarese
- Droga nascosta all'esterno del circolo per anziani, unità cinofile in azione a Montecalvo in Foglia
- Domani l'ultimo saluto a Gigi "Patenta"
- Qualità della vita, Pesaro Urbino tra le province più sicure d'Italia
- Brillante prestazione dei Rarimaster al Trofeo Città di Riccione » altri articoli...
- Celebrazioni in onore di Santa Barbara, patrona dei vigili del fuoco e della guardia costiera
- Lastre pericolanti sulla cupola della chiesa di S. Ubaldo, intervento dei vigili del fuoco
- Nepal in trekking e in Vespa, due imprese straordinarie raccontate a Tavullia
- Pesaro più sicura, ma nessun rinforzo in questura per la Capitale della Cultura 2024
- Fine del mercato tutelato e caro bollette, cosa fare per risparmiare
- Torna il tradizionale appuntamento con il concerto gospel per le feste di Natale: 27 dicembre al Teatro Rossini
- "Filo di perle", storie di donne che hanno fatto la storia delle donne
- Cna ed Eusebi spa insieme per dare più valore alle imprese
- "Le belle estati", il film di Mauro Santini realizzato dalle studentesse e dagli studenti del "Mengaroni"
- Prima di Natale riapre la Contessa, Confcommercio: "Ottimo lavoro di squadra"
- Patrizia Cappelli, cittadina gabiccese, è stata nominata dal Presidente della Repubblica “stella al merito del lavoro”
- Un pomeriggio di festa per il primo “compleanno” del Museo Archeologico Oliveriano
- Asili nido, maggioranza consiliare: "Marchionni si arrampica sugli specchi e scivola in sterili polemiche"
- "Coltivare il Futuro": oggi pomeriggio incontro pubblico organizzato da Compagnia delle Opere
- Vallefoglia: una domenica eccellente con tante vittorie in campo sportivo
- A Gradara una giornata interamente dedicata alla cultura dell’olio
- Gemellaggio di solidarietà tra Auser Pantano e Auser Treia
- Festival Gad e Fondazione Fo Rame insieme contro la violenza sulle donne

- Urbino: Incidente lungo la SP423 Urbinate, due feriti trasportati in ospedale
- Pesaro: Droga nascosta all'esterno del Circolo per anziani, unità cinofile in azione a Montecalvo in Foglia
- Fano: Tre tartarughe marine trovate morte sulla spiaggia. L’esperto: “Forse fatale lo sbalzo di temperatura”
- Jesi: Lavori in corso: cambia la viabilità da piazza Oberdan a via Mazzini
- Senigallia: Il sindaco Olivetti al lavoro per chiudere il bilancio: "Tassazione bloccata per non gravare sui cittadini" » altri articoli...
- Senigallia: Le Vetrine di Natale: al via il nuovo progetto dell'Amministrazione Comunale
- Pesaro: Lastre pericolanti sulla cupola della chiesa di S. Ubaldo, intervento dei vigili del fuoco
- Jesi: Investe una donna sulle strisce pedonali e si allontana senza prestare soccorso: individuato e denunciato
- Pesaro: Scatole nere tarroccate, nei guai un autista pesarese
- Ancona: Dal 2 giugno 2024 collegamento verso Atene dall'aeroporto di Ancona con frequenza bisettimanale
- Garbini: "Suolo marchigiano rovinato da 60 anni di agricoltura industriale"
- Ancona: Payback dispositivi medici, PMI Sanità: "La giustizia sta facendo il suo corso, continueremo la lotta"
- Gestione delle risorse comunitarie, Bora (PD): "Per questa maggioranza più un problema che un’opportunità"
- Pesaro: Qualità della vita, Pesaro Urbino tra le province più sicure d'Italia
- Senigallia: Uno sguardo su Senigallia: foto di Mario Cavuto
- Giornata mondiale del suolo, Coldiretti Marche: “Tutelare l’agricoltura significa difendere territorio da rischio frane e alluvioni”
- Fano: Qualità della vita, a Pesaro Urbino benissimo la sicurezza. Tanti laureati ma pochi giovani imprenditori. I dati
- Civitanova: Lo spettacolo delle fontane danzanti affascina Civitanova. L'8 dicembre proseguono gli eventi natalizi
- Ancona: Polizia Anticrimine, 403 Misure di Prevenzione del Questore Capocasa in meno di un anno
- Putzu (FDI): “Programmazione europea, in linea per gli obiettivi 2014-2020. Per 2021-2027 già stanziate notevoli risorse”
- Pesaro: Pesaro più sicura, ma nessun rinforzo in questura per la Capitale della Cultura 2024
- Fermo: Fermo: il Sottosegretario Sgarbi fa il bis al Teatro dell’Aquila. A distanza di un anno inaugurata una nuova mostra su Ligabue e Pende
- Ancona: Il Palaindoor di Ancona si chiamerà PalaCasali per i prossimi cinque anni
- Nuoto: Angelica Reggiani dell'ASD Senigallia stabilisce il nuovo record regionale dei 50 farfalla
- Civitanova: Piazza Conchiglia ospita il concerto del noto clarinettista e arrangiatore Nico Gori
- Zona Franca Urbana sisma 2016 e cessazione d’impresa: Confartigianato e Cna chiedono chiarimenti sui crediti fiscali
- Civitanova: Pinacoteca civica Marco Moretti, le aperture per le festività natalizie
- Asili nido Marche: solo il 28,5% dei bimbi inserito, per le famiglie costo tra i più elevati d'Italia. CGIL: "Regione intervenga"
- Fano: La 'Contessa' riapre prima di Natale, Confcommercio: "Ora iniziative per il territorio penalizzato dai lavori"
- Osimo: Quattro milioni di nuove risorse regionali per gli anni 2023-2024: raggiunto l'accordo con i medici di base
- Antonini (Lega): "Marche terra di benessere 'promossa' per legge"
- Fano: Piano senza confini: Frida, figlia ipovedente di Stefano Bollani, in concerto a teatro
- Ancona: Si schianta contro un muro: contatori danneggiati e acqua in strada. 22enne in ospedale
- Ospedale di Torrette nel caos, Cesetti (PD): “Saltamartini apra gli occhi, non riesce più a garantire l’erogazione puntuale dei servizi"
- Mangialardi: “Giunta Acquaroli si rimangia le promesse e non stanzia neanche un euro per compensare i tagli del governo al Pnrr”
- Fano: I Roselli, una famiglia unita nel volley: padre e figli nella stessa squadra (con la mamma a fare il tifo)
- Ancona: Matrimoni e unioni civili: la Giunta dà il via libera a nuove location
- Come costruire un curriculum da uomo d'affari

- Anorc: “Senza conservazione e adeguate competenze l’innovazione è una illusione, si usino i fondi del Pnrr”
- Toffanin (Mase): "Iter importante per raggiungere le finalità dell'Agenda 2030"
- Sciopero medici, oggi lo stop per 24 ore: a rischio da visite a operazioni
- Cancro seno metastatico, in un vodcast la storia di Catia che 'vive positivo'
- Cic, 'proteggere acqua e suolo per mitigare effetti cambiamenti' » altri articoli...
- Sciopero medici, dottori al sit in di Roma: "In pensione prima del coccolone"
- Il cambiamento climatico potrebbe ridurre il Pil mondiale di oltre il 4%
- Ramonda (Uni Pd): "Diagnosi precoce artrite psoriasica per terapia adeguata"
- Mauro Corona contro Ilary e Belen. E c'è il consiglio a Totti
- Lazio ai quarti di Coppa Italia, Guendouzi piega il Genoa
- Dallo spazio un Manifesto per la Terra, torna il New Space Economy European Expoforum
- Paola Cortellesi e la violenza sulle donne: "Un film non cambia le cose, le storie sì"
- Nasce a Milano l’Orto del Futuro 'Rigenerativo'
- Violenza di genere: Kellanova, nuove policy per dipendenti vittime o sopravvissuti ad abusi domestici
- Biglietti aerei, a Natale costo voli interni fino a 12 volte più alti: l'indagine
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 5 dicembre 2023
- "La Juve ruba da 50 anni", tifosi bianconeri contro il senatore Borghi
- Artrite psoriasica, Celano (Apmarr) 'informazione per riconoscere i sintomi'
- Premierato, i giuristi lo criticano: "Pericoloso, a rischio i poteri del capo dello Stato"
- Israele-Hamas e i rischi di allargamento del conflitto
- Pil Italia a due velocità nel 2023, divario crescita tra Nord e Sud
- Sostenibilità, progetti di inclusione sociale: assegnati i Csr Award
- Chiellino (IMQ eAmbiente): "Molte imprese impegnate a ridurre impronta climatica"
- La FIC illustra i risultati dei progetti finanziati da Sport e Salute
- Nucleare, Bonelli contro Oliver Stone
- Covid Italia, contagi raddoppiati in 3 settimane: crescono ricoveri e morti
- Ucraina, ultimatum Casa Bianca al Congresso Usa: "Aiuti a Kiev o vince Putin"
- Giulia Cecchettin, oggi il funerale: l'invito al 'rumore' per non dimenticare
- Messina Denaro, arrestata Martina Gentile: è la figlia di Laura Bonafede, amica intima boss
- Otto persone su 10 con Hiv sviluppano disturbi di salute mentale, al via campagna
- La vita straordinaria di Gianluca Vialli nella serie original di Sky 'L'uomo della domenica'
- Italia-Cina, Barbon (Nordica): "Da Sace contributo importante per muoversi su mercati"
- Salute, esperto: "Defibrillatore innovativo poco invasivo evita complicanze sistema venoso"
- Elezioni comunali Firenze 2024, Sara Funaro candidata a sindaco del Pd
- Gioielliere condannato per aver ucciso rapinatori, Salvini lo chiama: "Riformeremo la giustizia"
- Lazio-Genoa 1-0, Sarri ai quarti di Coppa Italia
- Artrite psoriasica, test online 'Vicini di pelle' aiuta a riconoscere sintomi
- Volvo espande rete ricarica ultrarapida, in 2 anni percorsi in elettrico 4,5 mln km
- Giulia Cecchettin, l'addio del papà al funerale: "Grazie per questi 22 anni insieme"
- Ramonda (Uni Pd): "Diagnosi precoce artrite psoriasica per terapia adeguata"
- Artem Uss, 6 arresti per l'evasione dell'imprenditore russo da Milano
- Responsabilità deontologica, OFI LAZIO: “L’aspetto etico è fondamentale”
- Onu: "A Gaza situazione apocalittica". Israele vuole allagare tunnel di Hamas
- Contagi Covid settimanali quasi raddoppiati (+94,3%), Gimbe: “Dati sottostimati”
- "Le mafie nell'era digitale", convegno a Palermo
- Scarnecchia: "Ho avuto un infarto davanti al Duomo: c'era un medico, mi ha salvato"
- Incidente Casal Palocco, youtuber Di Pietro a processo immediato
- "Io capitano" di Garrone commuove il pubblico di New York
- Da Diego Abatantuono a Claudio Santamaria, ecco il cast di LOL 4
- Giovan Battista Moroni in mostra alle Gallerie d’Italia di Milano
- Telemedicina, evoluzione sostenibile della sanità. Ma l’Italia è pronta?
- Kim Jong-Un in lacrime: "Donne, fate più figli" - Video
- Sanità, l'intelligenza artificiale si fa strada
- Scuola, diversi licei occupati nella notte a Roma
- Ricci (ENI) "Pronti a sopperire al fabbisogno di SAF dell'Italia"
- Ue, Giorgetti “Regole troppo stringenti un ostacolo alla crescita”
- La pioggia non ferma medici e infermieri in protesta a Roma: “L’intero sistema sanitario è in pericolo”
- Incidente nel milanese, tir perde controllo su A4: un morto
- Bollette luce, ok a nuove norme su mercato tutelato
- Pmi, Manfredini "Sulla cybersecurity gap di competenze"
- Ordini infermieri: "Vicini a chi ha scioperato, Ssn va sostenuto"
- Palco Off, a Catania one man show di Viscardi
- Ue, Brok (Ppe): "Salvini fuori da centrodestra democratico, Meloni fa politica moderata"
- Ostaggi, Hamas: "No negoziati finché Israele attacca"
- Ucraina, droni Kiev su mar d'Azov e Crimea. Russia: "Respinti 35 attacchi"
- Artrite psoriasica, Piaserico (Uni Pd): 'riconoscere i sintomi articolari'
- Un censimento on line contro l'evasione fiscale
- Migranti, Inca Cgil: Click day per lavoro domestico ennesima beffa
- Messina Denaro, arrestata la figlia di Laura Bonafede
- Banca Agricola Popolare di Ragusa inaugura la filiale a Cefalù
- Lecco, le multe dei calciatori a sostegno dell’Istituto Don Guanella
- Gravina e Mancini, botta e risposta a Le Iene
- Boy (Abbvie), 'test online artrite psoriasica semplifica vita pazienti'
- Sciopero medici oggi, Bassetti contrario: "Non siamo metalmeccanici"
- Oms a Paesi, 'aumentare tasse su alcolici e bevande zuccherate'
- Giuramento di fedeltà o insulto a Re Carlo? Cosa hanno detto i maori
- "Enorme rischio di attacchi terroristici in Europa", l'allarme Ue
- Metsola “In Italia per avvicinare l’Europa ai cittadini”
- 'People in Health', esperti a confronto per dare voce a malati cronici
- Sanremo 2024, Bartoletti: "14 esordienti? 'Chi è questo' lo dicevano anche di Celentano"
- Consap taglia il traguardo dei 30 anni
- Nancy Brilli: "Basta ruoli da pin-up, ho 60 anni" - Video
- Giulia Cecchettin, la sorella Elena: "Ora ti vedo in mezzo alle stelle"
- Sciopero medici e infermieri. 'In pensione prima del coccolone', sit-in a Roma
- Morgan, vittoria in tribunale: assolto da accusa di frode fiscale
- Da aiuto psicologico a spazi digitali, il manifesto dei pazienti con mieloma
- Premierato, Amato: "Altera equilibri, il Capo dello Stato perde potere di influenza"
- Barilla supporta le comunità con iniziative di solidarietà
- Israele vuole allagare i tunnel di Hamas? Precedenti e rischi della possibile strategia a Gaza
- Dg Ama, ‘a Natale oltre 15mila tonnellate in più, pronti per gestirle’
- 17 furti in appartamento, sgominata banda a Milano
- Consegnati i Csr Award di Entain ai progetti per l’inclusione
- Auto, Savaresi (Polimi) "Stile di guida incide su emissioni CO2"
- Sara Doris “Mio padre Ennio un “mago” che ha aperto nuovi sentieri”
- Intelligenza Artificiale, nasce l'AI Alliance
- Metsola "Lottare tutti i giorni contro la criminalità"
- Gianluca Vialli diventa un marchio: dai palloni alle scarpe, nel nome del bomber
- Agrigento, donna sfregiata al volto con l'acido dal marito dopo la denuncia
- IA, gli esperti di Hera svelano gli orizzonti della sfida del secolo: “Opportunità, ma anche rischi”
- Inps, oggi premiazione prima edizione premio letterario Fondo Psmsad
- Roma, 56enne travolto e ucciso sulle strisce: caccia al pirata in fuga
- Diritto all'oblio oncologico, è legge
- Giulia Cecchettin, chiavi e applausi: Padova fa "rumore" - Video
- Salario minimo, opposizioni preparano battaglia alla Camera
- Casamonica, Cassazione conferma: è associazione mafiosa
- Unipol, un nuovo paradigma per la mobilità green
- Greta Thunberg contro Israele: "Colpevole di crimini di guerra e genocidio"
- Cina, Attolico (Sace): "Mercato che offre opportunità immense"
- Volontariato, l'impegno Barilla a supporto delle comunità
- Confassociazioni: “Nuove tecnologie al servizio del terzo settore”
- Curioni "La cybersecurity non coincide con la protezione dei dati"
- Kata, avvocati genitori bimba scomparsa lasciano incarico
- Mattarella “Dignità del lavoro prevalga su ogni interesse”
- In Europa una persona su tre è discriminata per l’età
- Salario minimo, le opposizioni ritirano la firma. Schlein: “Meloni e il governo dalla parte degli sfruttatori”
- Furti in casa, sgominata una banda specializzata a Milano
- Violenza di genere, cosa lasciano i funerali di Giulia Cecchettin
- Cybersecurity, le Pmi ancora indietro
- Gualtieri presenta nuovo cestone ‘bello e sicuro, triplicheremo numero’
- Giorgetti: “Non ricattiamo l’Ue, sul Mes si esprima il Parlamento”
- Salute, Cna: due pensionati su tre soffrono di una malattia cronica
- Hiv ed Epatite C, l’impegno sul territorio in Toscana
- Meloni "Stato alleato e non nemico di chi fa impresa"
- Pmi, Agnusdei (Grenke) "Manca la cultura della cybersecurity"
- Spazio, avviso agli 'orbitanti': "Non c'è uno spazio B"
- A Roma la prima edizione di ‘People in health’
- In migliaia a Padova per l’ultimo saluto a Giulia Cecchettin
- Sanremo, Vale Lp tra i Giovani finalisti: "Canto la provincia, il suo disagio e la voglia di riscatto"
- Cybersecurity, tra le Pmi prevale la sottovalutazione
- Europee, Tajani “No alternativa a coalizione Liberali-Conservatori-Ppe”
- Sbarra "Sindacalista non vende sogni, fa i conti con la realtà"
- Pace, ‘accordo sindacale non firmato da Cgil? E’minoritaria, lo dicono numeri’
- Accademia nazionale di Agricoltura: “Serve testo unico per il clima”
- La nazionale Crazy For Football in campo per salutare il progetto Easmh
- Metsola a Palermo ricorda Giulia Cecchettin: “Dobbiamo fare di più per le donne”
- Lagalla dona a Metsola medaglia d'argento della Città di Palermo
- Migranti, accordo Italia-Albania: via libera dal Consiglio dei ministri
- Alba Parietti: ''Sogno di recitare come trans in un film''
- Alfa Sistemi annuncia acquisizione di Tempestive, azienda di Pordenone impegnata nell’IoT
- Sanremo, tra i Giovani c'è Lor3n: "Se vinco piango e lo dedico ai miei genitori"
- Mobilità green, Laterza "La transizione deve essere sostenibile"
- Dengue Italia, 347 casi da inizio anno: il bollettino
- "Il patto per la decarbonizzazione", AdR ed Eni insieme alla COP28
- Gualtieri, ‘con piano Natale pronti ad affrontare periodo solitamente critico’
- Prevenire il deterioramento cognitivo, una sfida possibile
- Anziani, 'in Europa 1 persona su 3 vittima di ageismo'
- Schininà (BAPR) "Nostra mission è vicinanza al territorio"
- Giuramento di fedeltà o insulto a Re Carlo? Cosa hanno detto i maori
- Staffette azzurre d’argento agli Europei in vasca corta
- Cure fuori regione, riprendono i viaggi della speranza dal Sud al Nord
- Hi-Tech & Innovazione Magazine - 5/12/2023
- Casa, il costo delle abitazioni: una questione “green”
- Midiri "Interesse UE nei confronti dell'Ateneo di Palermo"
- Alle Gallerie d'Italia di Milano la mostra dedicata a Moroni
- Piano Ama per Natale, più presidi e potenziamento raccolta negozi e ingombranti
- Parmigiano Reggiano, i 25 battitori “accordano” i loro strumenti
- Federcanottaggio sociale, bilancio 2023 “Grande successo tra i ragazzi”
- Metsola “Difendere gli interessi europei nel mondo globale”
- Israele-Hamas, premier Qatar: "Mediazione fino a cessate il fuoco"
- Ponza, sotto una pioggia battente elicottero dell’ Aeronautica soccorre uomo in gravi condizioni
- Auto, Salini "Neutralità tecnologica per la mobilità sostenibile"
- Metsola "Salvini? Sono qui in Italia per parlare con tutti"
- Meloni “Governo avanti 5 anni con programma di visione”
- Ad Arezzo il 18esimo Forum "Risk Management in Sanità"
- Immobiliare, Baccarini "Segnali positivi dal mercato turistico"
- Banche, Continella (BAPR) "Importante rapporto diretto con le persone"
- Sara Doris racconta papà Ennio "Ha aperto nuovi sentieri"
- Ue, 175 milioni per ridurre le emissioni di metano
- BAPR apre filiale Cefalù, Aquilino "Ci aspettiamo riscontro positivo"
- Per la casalinga di Voghera c'è ancora un domani?
- PetNews Magazine - 5/12/2023
- Nel 2023 e 2024 Pil +0,7% grazie alla domanda interna
- Mattarella "Serve un nuovo umanesimo del lavoro"
- Svolta in Serie D: dal 2024 obbligo di tre under in campo
- Lavorare meno, guadagnare di più: in Lamborghini si fa la storia
- Energia, dal Governo via libera alle nuove norme sul mercato tutelato
- Kia Flex, il sistema di noleggio a medio termine arriva in Italia