A Rio Salso di Tavullia torna il festival musicale “Back in Fest”

Back in Fest Rio Salso Tavullia 1' di lettura 31/08/2018 - Torna a Rio Salso di Tavullia il festival musicale “Back in Fest”. Sul palco “Franky Moore”, “Masstang”, “Maniglioni Antipanico” e “Edward in Venice”. Sarà presente all'evento, che inizierà alle 20, anche la radio “Hello Dolly”.

Sabato 1 Settembre torna la manifestazione, giunta alla seconda edizione, nata da un’idea di alcuni giovani tavulliesi e realizzata in collaborazione con il Comune di Tavullia e l'associazione Pro Loco Fogliense.

L'edizione 2018 prevede diverse novità. Sul palco di “Back in Fest” si esibiranno quattro gruppi musicali della provincia di Pesaro Urbino: “Franky Moore”, “Masstang”, “Maniglioni Antipanico” ed “Edward in Venice”. È inoltre prevista la presenza della radio “Hello Dolly” che, per l’occasione, sarà presente all’evento e si occuperà dell'intrattenimento del pubblico (Hello Dolly è una radio attiva da alcuni anni e trasmette dal Comune di Tavullia).

Verrà inoltre allestita un’area per gli skateboard con la possibilità di assistere alle evoluzioni di skaters professionisti e di partecipare a lezioni di skate. Saranno infine presenti stand enogastronomici con le specialità locali.

La manifestazione si terrà sabato 1 settembre, a partire dalle 20, a Rio Salso di Tavullia in via Metauro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2018 alle 09:02 sul giornale del 01 settembre 2018 - 1457 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, tavullia, comune di Tavullia, Back in Fest, Rio Salso Tavullia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXWt