Restano chiusi dentro il parcheggio Santa Marta, "liberati" dalla Municipale

parcheggio Santa Marta pesaro 1' di lettura 30/08/2018 - "Evitate di parcheggiare nei giorni feriali al Santa Marta, perché decidono di chiudere la sbarra in orari improponibili": questa la segnalazione di Matteo, nostro lettore, per avvisare i cittadini sulle anomalie riscontrate nel parcheggio nei pressi dell'Istituto Alberghiero di Pesaro.

Spiacevole sorpresa ieri per Matteo ed altri pesaresi al rientro da un pomeriggio al mare. All'incirca una quindicina di persone sono rimaste chiuse all'interno del parcheggio Santa Marta di Pesaro a causa della chiusura della sbarra di entrata/uscita per più di mezz'ora, dalle 18.30 alle 19. Per uscire sono stati costretti ad allertare le forze dell'ordine.

La sosta, a pagamento, all'interno del parcheggio è consentita, in base ad un cartello, solo nei giorni festivi e la chiusura del parcheggio è stabilita alle ore 20.

Ma le anomalie sono diverse: innanzitutto i cartelli non segnalano tutti la chiusura nei giorni feriali ed il parcheggio è sempre aperto, inoltre il tachimetro è sempre funzionante.

"Mi interessa solo avvisare i cittadini di non parcheggiare nei giorni feriali, perchè a caso a volte chiudono il parcheggio" spiega Matteo "per evitare che qualcun'altro possa rimanere bloccato. Hanno visto comunque che c'erano cinque auto parcheggiate all'interno e potevano evitare di chiudere la sbarra, un'atteggiamento poco cortese da parte di chi gestisce il parcheggio".

"Vorrei ringraziare le due agenti della municipale che sono intervenute, sono state molto gentili e solerti"
conclude Matteo.

GUARDA IL VIDEO CON LA SEGNALAZIONE DI MATTEO:





Se vuoi inviare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 8021095.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2018 alle 13:51 sul giornale del 31 agosto 2018 - 5507 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, osimo, vivere osimo, lettere, vivere pesaro, pesaro parcheggi, parcheggi pesaro, news pesaro, articolo, parcheggio Santa Marta pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aXUM

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV
logoEV
logoEV


.