Pesaro ritorna a calcare i campi di Serie B: l’assistente Giuseppe Macaddino al debutto domenica in Pescara-Livorno

1' di lettura 30/08/2018 - Pesaro ritorna in Serie B e lo fa con una giacchetta nera: Giuseppe Macaddino è stato designato come secondo assistente per la gara Pescara-Livorno (domenica, ore 18).

Il nostro associato, Giuseppe Macaddino, originario di Mazara del Vallo, classe 1984, promosso alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie B a luglio scorso, debutta come assistente arbitrale.

Trasferito prima a Rimini per motivi di studio e poi presso la nostra sezione dalla stagione 2016-17 ha trascorso con noi gli ultimi due anni di lega pro per poi essere fra i 7 promossi in B nel ruolo di assistente arbitrale.

La sezione di Pesaro, dopo anni di assenza, rientra così a calcare i campi del campionato cadetto. Un traguardo raggiunto grazie alla determinazione e alla bravura del nostro collega che con domenica inizierà così il suo nuovo cammino, all'insegna di un sempre maggior impegno e passione. Gli ultimi ricordi di associati all'allora CAN A-B (le commissioni erano unificate) sono di Cruciani Michele e del compianto Loris Staffoggia. Dalla storia all'oggi!

Forza Giuseppe, la sezione è con te!


   

da Associazione Italiana Arbitri
Sezione di Pesaro





Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2018 alle 14:31 sul giornale del 31 agosto 2018 - 2705 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Sezione arbitri di calcio, aia, sezione di Pesaro, sezione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aXUV





logoEV
logoEV


.