Soccer cup: Conti compressori fa il bis, suo il Memorial Teto

Conti compressori 2' di lettura 01/08/2018 - Si è concluso ieri il 1° Memorial Teto con le ultime tre finali da disputare. Trionfano CONTI CORRADO COMPRESSORI per la SOCCER CUP, ATLETICO MANONTROPPO per i giovanissimi e FOOTBALL BOY’Z per gli Esordienti.

Il primo incontro però è stata la finale Terzo posto degli Esordienti. Vittoria ai calci di rigore per 5 a 4 VALFOGLIA BLUES su K-TEAM 2006. Partita giocata sotto un sole cocente e molto equilibrata tra due squadre che si equivalgonoi.

Finale combattuta e tesa quella tra RESPECT TEAM e FOOTBALL BOY’Z valida per gli Esordienti. Vince 2 a 1 FOOTBALL BOY’Z in rimonta infliggendo la prima e unica sconfitta a RESPECT TEAM in tutto il torneo. DEL BIANCO Filippo (VALFOGLIA BLUES) vince il premio come MIGLIOR GIOCATORE, BAERTOLUCCI Matteo (RESPECT TEAM) quello di CAPOCANNONIERE, mentre VALERIANI Giulio (VALFOGLIA BLUES) quello di MIGLIOR PORTIERE

ATLETICO MANONTROPPO in rimonta supera MASTERCHEF UNITED per 3 a 2 e conquista il titolo dei GIOVANISSIMI. MASTERCHEF UNITED si consola con i premi individuali consegnati a DI PALO Tommaso come MIGLIOR GIOCATORE e PIERINI Leonid come MIGLIOR PORTIERE. Il bomber del torneo è stato SERGES Giuseppe (PARIS SAN GENNAR) con ben 37 gol.

Senza storia la finale della SOCCER CUP CONTI CORRADO COMPRESSORI difatti di sbarazza anche di AREA 51 con il punteggio di 14 a 3. Troppo il divario tra le due formazione anche se AREA 51 resta una ottima formazione. BUCCI Filippo (CONTI CORRADO COMPRESSORI) padroneggia e vince la classifica cannonieri, mentre GENNARI Alessandro (CONTI CORRADO COMPRESSORI) trionfa come MIGIOR PORTIERE. Best player del torneo invece è DE MURU Daniel (AREA 51)

E’ stata una serata a tratti toccante con il minuto di silenzio in memoria di Stefano “Teto” Conti e con la consegna da parte del Sindaco del Comune di Tavullia, Sig,ra PAOLUCCI Francesca, di una targa commemorativa ai genitori di Teto fatta per ringraziare la famiglia Conti di aver voluto fortemente che il torneo sia stato dedicato al loro figlio troppo prematuramente scomparso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2018 alle 00:13 sul giornale del 02 agosto 2018 - 1846 letture

In questo articolo si parla di padiglione, memorial teto, Conti compressori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aW0L





logoEV
logoEV
logoEV


.