Furto con spaccata da "Pesaro in moto", vetrina sfondata con un furgone

Furto Pesaro in moto 1' di lettura 29/07/2018 - Hanno rubato tre scooter, alcuni caschi e una tuta, i ladri che l'altra notte hanno fatto irruzione al concessionario "Pesaro in moto" in via degli Abeti.

Altro furto da Pesaro in moto a tre anni dall'ultimo colpo. La banda, pare formata da tre persone, ha probabilmente eseguito giorni prima un sopralluogo nel centro vendita per rendersi conto degli ambienti e della dislocazione della merce in vendita.

A bordo di un furgone, risultato rubato lo scorso aprile a Riccione, i ladri sono arrivati al concessionario di moto poco prima delle 4 di notte. Dopo aver segato uno dei paletti in cemento a protezione delle vetrine, la banda ha lanciato a tutta velocità, a marcia indietro, il furgone contro la vetrata riuscendo a sfondarla.

A quel punto hanno arraffato tre scooter, alcuni caschi e una tuta e sono fuggiti prima dell'arrivo del proprietario e delle forze dell'ordine allertate dall'allarme.

Il furgone, un Fiat Ducato, è stato trovato incendiato qualche ora dopo a Gradara. Ancora da quantificare la stima dei danni.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2018 alle 09:00 sul giornale del 30 luglio 2018 - 4710 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, furto, spaccata, articolo, Pesaro in moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aW48





logoEV
logoEV


.