“Indietro Non Si Torna”: il video-clip che aiuta la lotta contro i tumori

video-clip Reggaeton “Indietro Non Si Torna” di Barbara Vagnini, cantautrice pesarese 1' di lettura 28/07/2018 - Il video-clip Reggaeton “Indietro Non Si Torna” di Barbara Vagnini, cantautrice pesarese, basato sul suo pezzo già in vendita in tutti i principali mercati Digitali ed in rotazione in varie Emittenti Radio, va in aiuto alla lotta contro i tumori.

Infatti, parte del ricavato proveniente dalle visualizzazioni, verrà devoluto in beneficenza alla ONLUS “ANVOLT” MARCHE (Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori).

Barbara Vagnini commenta: “Con Indietro Non Si Torna ho voluto esprimere un po’ il periodo difficile che sta coinvolgendo tutti, nel vissuto di oggi. Raccontare il desiderio nella consapevolezza che non si può tornare indietro; che ogni azione va a caratterizzare poi una situazione. Indietro Non Si Torna è per me un modo di ricordare che non dobbiamo mai perdere un secondo di ciò che facciamo, e quindi di farlo col cuore.

GUARDA IL VIDEO-CLIP:






Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2018 alle 14:59 sul giornale del 29 luglio 2018 - 4303 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione, vivere pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, Barbara Vagnini, cantautrice pesarese, lotta tumori, video-clip, Reggaeton, Indietro Non Si Torna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aW4z





logoEV
logoEV


.