Ciclismo: Gran Premio “Sagra delle Pesche”, prima volta per gli juniores

1' di lettura 24/07/2018 - Il Gran Premio “Sagra delle Pesche” di Montelabbate prova il salto tra gli juniores. La classica che si svolge nel ridente borgo tra Pesaro e Urbino (disputata per gli allievi il 22 luglio, con vittoria solitaria del cesenate Mattia Casadei) vedrà al via domenica 29 luglio i 17-18enni, in una prova del calendario regionale juniores.

Atleti impegnati su un percorso di 106 chilometri con la doppia ripetizione finale del colle di Sant’Angelo in Lizzola, una asperità di 6.400 metri, senza pendenze proibitive ma favorevole a corridori con caratteristiche di passista-scalatore.

Organizzazione affidata alla Asd Ciclismo Giovani Pesaro del presidente Tommaso Paolini, con la collaborazione della Federciclismo di Pesaro e Urbino di Mario Tittarelli.

In previsione sei giri ondulati con passaggio nel centro storico (lastricato in pavé) di Montelabbate, e doppia salita nel finale. Arrivo a Montelabbate, in via Zambonini, nella cornice della tradizionale e locale Sagra delle Pesche.

Partenza alle ore 15. Direttore di corsa: Piero Agostinelli. Giuria: Marcheggiani, Vitali, Simoncelli, Impicci. Speaker: Cecchini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2018 alle 01:13 sul giornale del 25 luglio 2018 - 838 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, montelabbate, sagra delle pesche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWTY





logoEV
logoEV