Palio dei Bracieri, il video della Contrada Montegranaro

Palio dei Bracieri, il video della Contrada Montegranaro 1' di lettura 17/07/2018 - Abbiamo intervistato i capi delle contrade che hanno realizzato i Video per il Palio dei Bracieri 2018. Scopriamo insieme a Filippo, capo contrada, le curiosità sul video che propone quest'anno Montegranaro.

Ciao Filippo, qual è il tema del video? "Il video è un videoclip musicale che racconta una storia basata sui nostri simboli, il sole e la luna. Rispetto ad altri anni e ad altre contrade che hanno concentrato il video esclusivamente sulla gara, noi quest'anno abbiamo puntato più su noi stessi, alla contrada di Montegranaro".

Dove è stato girato? "Il video è stato girato a Montegranaro, soprattutto in Piazza Redi"

Quante persone hanno partecipato? "Sei persone"

Quanto tempo ci avete impiegato a prepararlo? "Un mesetto"

Un tuo pensiero sul video di quest'anno........ "Il video è stato fatto dall'inizio alla fine totalmente a Montegranaro: il gruppo che ha fatto la base musicale, i ballerini, chi ha fatto la trama, tutti sono di Montegranaro. Il video è molto ricercato e come ogni anno, non è solo una storia, ma manda un messaggio che identifica la nostra contrada".

I ringraziamenti: Viola Bartolini:ballerina - Chiara Menichetti: idea e coreografia - Francesco di Andrea: ballerino - Lorenzo vichi: montaggio ed effetti speciali - Giacomo bertozzini: testo e produzione - Alex: direzione e registrazione - Superclamp: musica inedita

Grazie dalla redazione a Filippo Esposto, capo contrada Montegranaro


GUARDA IL VIDEO






Questa è un'intervista pubblicata il 17-07-2018 alle 08:00 sul giornale del 18 luglio 2018 - 2559 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, intervista, palio dei bracieri, news pesaro, quotidiano on line pesaro, Contrada Montegranaro, video palio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aWAq

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2018 - News





logoEV
logoEV


.