Palio dei Bracieri, il video della Contrada Muraglia

Palio dei Bracieri, il video della Contrada Muraglia 1' di lettura 15/07/2018 - Abbiamo intervistato i capi delle contrade che hanno realizzato i Video per il Palio dei Bracieri 2018. Scopriamo insieme a Ivan, capo contrada, le curiosità sul video che propone quest'anno Muraglia.

Ciao Ivan, avete dato un titolo al vostro video? “L'impossessato del Palio”

Il tema del video? "Si tratta di una sorta di “Esorcista”, un ragazzo sogna di vincere talmente tanto il Palio dei Bracieri che diventa pazzo e viene impossessato da un demone. Dopo vari tentativi dei compagni e di un frate di salvarlo, si capisce che l'unico modo per esorcizzarlo è vincere il Palio".

Dove è stato girato? "Nel quartiere di Muraglia, nel bar e in un negozio"

Quante persone hanno partecipato? "Una decina di persone"

Quanto tempo ci avete impiegato a prepararlo? "Tre giorni di lavoro"

Un tuo pensiero sul video di quest'anno.... "Il video di quest'anno è divertente e ci siamo divertiti a farlo. Il video è talmente piacevole che non sembra neanche che duri 4 minuti e mezzo".

I ringraziamenti.... "Regista Adriano Razzi. Audio Anna Ortolani. Idea Andrea Pascucci. Attori Lorenzo Mancini, Riccardo Filippini, Piersantini Gianluca, Simoncelli Ivan, Katja Pascucci, Mirko Pascucci, Viola Simoncelli, Massimo Pentucci. Ringraziamo anche il Bar Muraglia Sport e Social e la Macelleria Massimo".

Grazie dalla redazione a Ivan Simoncelli, capo contrada Muraglia

GUARDA IL VIDEO






Questa è un'intervista pubblicata il 15-07-2018 alle 08:00 sul giornale del 16 luglio 2018 - 2320 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, intervista, palio dei bracieri, news pesaro, quotidiano on line pesaro, contrada muraglia, video palio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aWaE

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2018 - News





logoEV
logoEV


.