Palio dei Bracieri, il video della Contrada Pantano

Palio dei Bracieri, il video della Contrada Pantano 1' di lettura 13/07/2018 - Abbiamo intervistato i capi delle contrade che hanno realizzato i Video per il Palio dei Bracieri 2018. Scopriamo insieme a Filippo, capo contrada, le curiosità sul video che propone quest'anno Pantano.

Ciao Filippo, qual è il tema del video? "Vogliamo mandare questo messaggio che se ognuno di noi fa un piccolo passo per aiutarci, tutti insieme possiamo fare un gran lavoro. Se tutti noi facciamo un metro, alla fine possiamo percorrere chilometri".

Dove è stato girato? "A piedi tra vie del nostro quartiere, un percorso che va da dove partiamo per il Palio fino a Rocca Costanza"

Quante persone hanno partecipato? "Una quindicina di persone"

Quanto tempo ci avete impiegato a prepararlo? "Due giornate di lavoro, un video abbastanza semplice, veloce da realizzare"

Un tuo pensiero sul video di quest'anno........ "Come tutti gli anni pensiamo a divertirci durante la realizzazione del video e ci teniamo a dare l'idea del quartiere, di come si vive a Pantano"

Grazie dalla redazione a Filippo Canestrari, capo contrada Pantano

GUARDA IL VIDEO






Questa è un'intervista pubblicata il 13-07-2018 alle 08:00 sul giornale del 14 luglio 2018 - 2378 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, intervista, palio dei bracieri, news pesaro, quotidiano on line pesaro, Contrada Pantano, video palio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWaU

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2018 - News





logoEV