Palio dei Bracieri, il video della Contrada Candelara

Palio dei Bracieri, il video della Contrada Candelara 1' di lettura 12/07/2018 - Abbiamo intervistato i capi delle contrade che hanno realizzato i Video per il Palio dei Bracieri 2018. Scopriamo insieme a Andrea, capo contrada, le curiosità sul video che propone quest'anno Candelara.

Ciao Andrea, qual è il tema del video? "All'inizio del video c'è una frase che dice “Vi voglio raccontare cosa ho visto dentro un braciere”, nel video ci sono delle immagini che rappresentano Candelara nelle persone e quello che fanno per la contrada"

Dove è stato girato? "A Candelara"

Quante persone hanno partecipato? "Una ventina di persone"

Quanto tempo ci avete impiegato a prepararlo? "Una settimana"

Un tuo pensiero sul video di quest'anno ......... “Sono molto orgoglioso del video e di come è stato fatto perchè per la prima volta nel video si vede proprio la gente, l'anima del paese di Candelara, la passione che mette nel fare le cose. Secondo me, noi abbiamo già vinto, vada come vada è già una vittoria”.

I ringraziamenti... un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti ed ai giovani bambini rossoblu

E in più anche a: Loretta Barbaresi, Annamaria Caldari, Renato Guidotti, Massimo Panaroni, Filippo Ferri, Alex Panaroni, Matteo Antaldi, Giuseppe Federico, Alessandro Del Pivo, Pierpaolo Diotalevi, Lorenzo Montesi, Giuliano Marinoni, Umberto Del Pivo, Stefano Piermaria, Francesco Diotalevi, Nicola Del Pivo, Andrea Budassi, Stefano Palmucci

Grazie dalla redazione a Andrea Budassi, capo contrada Candelara

GUARDA IL VIDEO






Questa è un'intervista pubblicata il 12-07-2018 alle 08:00 sul giornale del 13 luglio 2018 - 2887 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, intervista, palio dei bracieri, news pesaro, quotidiano on line pesaro, Contrada Candelara, video palio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aWaS

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2018 - News





logoEV
logoEV


.