Donati 2 tandem all'UICI Pesaro

1' di lettura 09/07/2018 - Grazie a Diego e Cassandra del "Il Tandem Volante" si è svolta domenica 8 luglio, in Piazzale della Livertà, Palla di Pomodoro per tutti, la consegna dei tandem che sono approdati a Pesaro per condividere la prima pedalata tra tutti i sostenitori di UiciPesaro.

Da oggi, si darà il via a un ideale di inclusione che possa sprigionare a catena amicizie e fiducia nelle vie della nostra città promuovendo il tandem come mezzo di inclusione e sano stile di vita. Anche stavolta un pieno di emozioni solo che...

Stavolta è la nostra ULTIMA donazione. Stavolta il regalo più bello lo hanno fatto a noi i ragazzi di UICI IRiFor Pesaro e Urbino e non il contrario. Stavolta non avevo il mio copilota. Sono in treno commosso nel rileggere e toccare la targa che ci hanno donato. Un misto felicità e tristezza xke nn sappiamo come finirà questa avventura.. Anche se c stiamo provando in mille modi. SMUOVETE GLI ANIMI! Da soli abbiamo donato 22 tandem. Pensate cosa può fare ognuno di noi!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2018 alle 22:20 sul giornale del 10 luglio 2018 - 713 letture

In questo articolo si parla di attualità, UICI Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWqY





logoEV