Baby Baia: laboratori, spettacoli e zucchero filato, continua la manifestazione dedicata ai più piccoli

truccabimbi 2' di lettura 09/07/2018 - Torna martedì 10 luglio la seconda serata di Baby Baia, una manifestazione dedicata ai più piccoli ma adatta ad ogni tipo di pubblico, in Piazza Europa, Baia Flaminia.

Dalle 20,30 si parte con il Laboratorio di Robox Lab: un laboratorio di falegnameria originale e fantasioso, per bambini di diverse età, in cui ognuno può creare il suo Robox, personalizzarlo e donargli vita! Per continuare con “Nati per leggere”, un interessante momento dedicato alla lettura. A seguire l'Artlab di Ittico, un laboratorio culinario e pittorico per giocare con l'immaginazione, e la Truccabimbi, Fata Elisa.

Dalle 21, lo spettacolo Baby dance a cura dello staff dei centri estivi di Escudo; non mancherà l'esibizione sportiva proposta da Judo Club Pesaro e alle 21,30 lo spettacolo “Cenerentola” di pattinaggio artistico a cura di A.p.d Academy. Alle 22,15 l'artista di circo Yldor Llach, arriva da Barcellona per presentare “Sobre Rodes”:uno spettacolo di circo, dinamico e interattivo,che nasce per le strade del Quebéc nell'estate del 2013. Trenta minuti di acrobazie, equilibrismi e movimenti di ogni tipo in bicicletta, tanto divertimento e con finale a sorpresa. Si continua con l'Associazione culturale Circ'a Teatro che presenta uno dei suoi numerosi spettacoli, “Para White”,una parata itinerante con i trampoli: attraverso il contatto diretto con il pubblico, brevi performance di teatro-danza, daranno colore e musica alle vie della città ravvivate dai suoni dei tamburi e di percussioni.

La parata vuole rendere omaggio alla più alta tradizione carnascialesca, una “processione” impazzita di colorati trampolieri folli. Per completare la serata non può mancare il caramellaio che delizierà i palati dei presenti con zucchero filato, crepes e pop corn. La manifestazione proseguirà fino al 7 agosto, ogni martedì. L'ingresso è gratuito e per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Baby Baia.


   

di Redazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2018 alle 11:42 sul giornale del 10 luglio 2018 - 1102 letture

In questo articolo si parla di attualità, truccabimbi, maschere bimbi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aWpw





logoEV
logoEV


.