Calcio dei Bracieri: ancora pareggi nella settima giornata

2' di lettura 06/07/2018 - La sesta ed ultima giornata dei gironi si apre alle 20.15 con la partita tra le contrade di Soria e Tombaccia. La contrada bianco blu va in vantaggio per 1 a 0 ma si fa recuperare e rimontare dalla contrada di Tombaccia.

I festeggiamenti sono grandi perché i 3 punti per la Tombaccia segnerebbero la salvezza in chiave spareggi. I toni, però, vengono smorzati a 6 minuti dalla fine quando Soria segna la rete del 2 - 2 e chiude le speranze di salvezza alla contrada di Tombaccia.

La seconda partita alle 20.45 vede contro Vismara e Santa Maria dell'Arzilla. La contrada bianco viola parte forte segnando 3 reti, confermando la grande forma fisica delle ultime partite. Santa Maria dell'Arzilla riesce a segnare il gol della bandiera ma verso la fine del secondo tempo segna la rete del 3 - 2 riaprendo la partita nei minuti finali. Non passa neanche 1 minuto che la contrada di Santa Maria dell'Arzilla segna la rete del pareggio per 3 - 3. L'arbitro fischia la fine e le contrade si aggiudicano un punto a testa. Entrambe accedono agli spareggi.

La terza ed ultima partita dei gironi vede le contrade di Villa Fastiggi e Candelara contro. I rosso blu vanno in vantaggio per 2 reti a zero ma Villa Fastiggi non molla e rimonta portando in parità la partita. Il Candelara non demorde e segna la rete del provvisorio 3 - 2 che non dura tanto perché Villa Fastiggi riporta nuovamente la partita in parità. Prima della fine della partita il Candelara cerca di blindare il risultato segnando due reti ma il Villa Fastiggi grazie ad uno sprint finale chiude con due gol e fissa il risultato per 5 reti a 5.

Classifica Finale: Candelara 11, Villa Fastiggi 10, Soria 8, Arzilla 8, Vismara 7, Villa Ceccolini 5, Tombaccia 4

L'appuntamento con gli spareggi è fissato per martedì 10 luglio dove si sfideranno Soria - Villa Ceccolini e Santa Maria dell'Arzilla - Vismara entrambe alle 20.15 presso il campo di Muraglia.








Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2018 alle 09:04 sul giornale del 07 luglio 2018 - 1224 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, vivere pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aWkx

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2018 - News







.