Tenta di rubare una bicicletta con le tronchesine in pieno giorno, una passante lo mette in fuga

Furto di biciclette 1' di lettura 05/07/2018 - È stato notato mentre con in mano delle tronchesine stava armeggiando vicino ad alcune biciclette parcheggiate davanti all'ingresso di un negozio di elettronica. L'uomo incurante del fatto che fosse giorno e potesse essere notato da qualcuno continuava indisturbato ad agire.

Si ipotizza che stesse tentatando di portare via uno dei mezzi a due ruote dopo aver tagliato il lucchetto che lo teneva legato. Una passante, compreso ciò che stava avvenendo si è avvicinata all'uomo, e gli ha chiesto cosa stesse facendo.

A quel punto il ladro si è allontanato a mani vuote. La donna ha allertato le forze dell'ordine. Numerosi i furti di biciclette che si stanno verificando in questa prima parte di periodo estivo e in tanti condividono le immagini delle biciclette sottratte sui social nella speranza che qualcuno possa riconscerle in giro e restituirle al legittimo proprietario.






Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2018 alle 08:42 sul giornale del 06 luglio 2018 - 4457 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, vivere pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, furto di biciclette, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aWia





logoEV
logoEV


.