Vivere Palio: tutto sul Palio dei Bracieri 2018

Vivere Palio 1' di lettura 30/06/2018 - Passano i giorni e si avvicina l'evento più atteso dell'estate pesarese. Anche quest'anno Vivere Pesaro vi terrà costantemente informati sul Palio dei Bracieri.

Torna a Pesaro il Palio Dei Bracieri giunto alla sua 8^ edizione. La città si sta già colorando in attesa della fatidica gara ufficiale che si terrà domenica 29 luglio a Rocca Costanza. 16 Contrade della città gareggeranno nel fossato della rocca in una corsa entusiasmante e coinvolgente.

Ma la sfida tra le contrade non sarà solo fatta di fatica e sudore, le squadre si sfideranno anche a colpi di video, di padelle e di miss. Saranno inoltre premiati: il migliore braciere, la migliore coreografia, il miglior addobbo di quartiere e il miglior stand gastronomico.

Per l'edizione 2018 Vivere Pesaro raddoppia e propone due sondaggi per eleggere Miss Palio (dal 2 luglio) e il miglior video (dal 9 luglio). Da domenica 1 luglio vi sveleremo nomi e interessi delle miss ed anche curiosità sui video delle contrade.

Non vi resta che seguire la nostra rubrica Vivere Palio dove troverete news, programma, curiosità, sondaggi e video del Palio dei Bracieri 2018.

Vivere Pesaro è il quotidiano online ufficiale del Palio dei Bracieri.






Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2018 alle 17:10 sul giornale del 01 luglio 2018 - 4146 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, palio dei bracieri, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aV8h

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2018 - News