Vallefoglia: entro l'anno "Banda Ultra Larga" per imprese e cittadini

 sede Municipale di Vallefoglia a Sant’Angelo in Lizzola un incontro preliminare alla Conferenza di servizi che sarà indetta per l’avvio dei lavori per la realizzazione del Piano Telematico Regionale Banda Ultra Larga. 1' di lettura 29/06/2018 - Nella mattinata di giovedì 28 giugno 2018, si è svolto presso la sede Municipale di Vallefoglia a Sant’Angelo in Lizzola un incontro preliminare alla Conferenza di servizi che sarà indetta per l’avvio dei lavori per la realizzazione del Piano Telematico Regionale Banda Ultra Larga.

L’incontro, convocato dalla Regione Marche, ha visto la partecipazione dei rappresentati dei comuni di Vallefoglia, Mondolfo, Orciano di Pesaro, Colli al Metauro, Petriano, Montemaggiore al Metauro, dell’Amministrazione Provinciale, della Regione Marche e dei tecnici della ditta realizzatrice dell’intervento Open Fiber, che hanno illustrato agli intervenuti i progetti finanziati interamente dalla Regione Marche e che vede il Comune di Vallefoglia quale Comune Capofila.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2018 alle 06:27 sul giornale del 30 giugno 2018 - 893 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, Sant’Angelo in Lizzola, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Banda ultra larga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aV8V