Un convegno ed un giro in barca contro il diabete

queen elisabeth pesaro 1' di lettura 29/06/2018 - Doppio appuntamento sabato 30 giugno con l’Assodiabetici di Pesaro.

La mattina a partire dalle 9 l’associazione presieduta da Paolo Muratori promuove l’incontro educativo dal tema “Conosciamo il Diabete” per i soci di Coop Alleanza 3.0. L’evento avrà luogo presso la Biblioteca Bobbato in via dei Fonditori, 1 al piano rialzato della galleria del Centro Miralfiore. L’incontro mira a far conoscere al maggior numero di persone per prevenirla, questa patologia che ormai serpeggia in ogni angolo del mondo, diffondendosi a macchia d’olio grazie ad abitudini sbagliate che sono apparentemente inestirpabili.

In particolare i temi saranno: conoscere il diabete e le sue complicanze, quali sono i sintomi che lo caratterizzano, quale stile di vita adottare per prevenirlo, come individuare e scegliere alimenti idonei per il suo controllo e per la salute delle persone in generale.

Nel primo pomeriggio invece, con ritrovo alle 12 presso Calata Caio Duilio, prenderà il via l’escursione in barca sotto il monte San Bartolo, 15 chilometri di costa vista dal mare.

A bordo sono previsti anche musiche, danze e il pranzo.

Info allo 3487847157






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2018 alle 10:51 sul giornale del 30 giugno 2018 - 1026 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, associazione, diabete, diabetici, Associazione Diabetici Pesaro, queen elisabeth pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aV9h





logoEV


.