La nuova Touareg illumina il San Bartolo

Nuova Touareg 1' di lettura 28/06/2018 - Grande curiosità ieri sera sul San Bartolo per la presentazione della nuova Touareg, l'ammiraglia di casa Volkswagen. Un evento che la concessionaria Gabellini ha reso unico scegliendo una location suggestiva in una vigna a picco sul mare.

C'era il pubblico delle grandi occasioni ieri sera tra le vigne della Fattoria Mancini, sul San Bartolo, per la presentazione della nuova Touareg, vettura nata nel 2002 che catapultò il brand Volkswagen a confrontarsi con marchi di prestigio.

"Nel 2010 la seconda generazione e dopo 8 anni questa sera ci apprestiamo a svelare la terza generazione, un surrogato di tecnologia, un vero salto nel futuro - commenta Juri Gabellini amministratore unico della concessionaria - consiglio il test drive perchè solo con la prova su strada è possibile assaggiare tutte le novità tecniche, prendere confidenza con il nuovissimo cockpit, incredibile per l'interfaccia che ha, e tutte le novità sul fronte della sicurezza".

Poi è giunto il momento più atteso, in un crescendo di musica ed emozioni, grazie alla graffiante vibrazione del violino maestosamente suonato da Eleonora Montagnara, si è svelata al pubblico la nuova Touareg, affiancata dalle sorelle minori Tiguan e T-Roc.

Tante le innovazioni sulla nuova Touareg, le ruote posteriori sterzanti, il nuovo sistema di sospensioni pneumatiche, la visione notturna, l'intersection assist, l'innovation cockpit e tanto altro ancora che potrete scoprire alla concessionaria Gabellini.

Durante la serata gli ospiti hanno potuto apprezzare anche l'enogastronomia locale assaggiando i vini della Fattoria Mancini e gustando le prelibatezze del territorio allietati dal sottofondo musicale del Michele Sperandio Quartet e dal suggestivo tramonto sul San Bartolo.








Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2018 alle 10:01 sul giornale del 29 giugno 2018 - 3953 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, volkswagen, san bartolo, gabellini, articolo, Fattoria Mancini, Nuova Touareg

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aV47