Palio dei Bracieri 2018: torna l'evento più coinvolgente della città, ecco il programma

Palio dei Bracieri 1' di lettura 26/06/2018 - Questo anno al Palio dei Bracieri tantissime novità per riempire di gioia quella che è la festa ufficiale della città di Pesaro. Un palinsesto ricco di iniziative che mirano a coinvolgere i tanti cittadini della nostra amata città!

Si inizierà il 26 Luglio con lo Show Cooking di Giorgione e le cuoche di Quartiere, gli spettacoli di Bicio "l'antidepressivo naturale", i concerti delle migliori Band della città e la prima giornata del 1° torneo di Biliardino dei Quartieri. Il 27 Luglio oltre ai Concerti ed alla seconda giornata del Torneo di Biliardino, la seconda edizione del Palio Dog Edition in collaborazione con Fido Mania oltre alla grande attesa dello spettacolo con artisti internazionali di Flamenco "Herencia" organizzato da Almagitana.

Sabato 28 luglio le finalissime del torneo di Biliardino, i concerti musicali e la grande serata che prende il nome di "Wonderful Eightyes" organizzata da Accademia musica Zero Crossing in collaborazione con Orchestra Sinfonica Rossini serata che ripercorrerà la più bella musica degli anni 80. A fare da cornice a queste molteplici iniziative come di consueto il Villaggio Gastronomico delle Contrade dove potrete gustare il migliore StreetFood proposto dai quartieri.

La domenica è riservata alla gara ufficiale del Palio dove nel fossato di Rocca Costanza si sfideranno le 16 Contrade della città in una corsa entusiasmante e coinvolgente. Tutta la comunicazione 2018 è stata disegnata in stile fumettistico mediante una collaborazione creativa con l'artista Francesco Zanotti a cui vanno i nostri sinceri complimenti per lo splendido lavoro.

Appuntamento al Palio dei Bracieri dal 26 al 29 Luglio, Pesaro siamo noi, Noi Siamo Pesaro.








Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2018 alle 08:51 sul giornale del 27 giugno 2018 - 4499 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, palio dei bracieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVZt

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2018 - News





logoEV
logoEV