Memorial Teto, iniziata la seconda settimana

Memorial Teto 26/06/2018 - Iniziata la seconda settimana del Memorial Teto dopo la sosta forzata di venerdì per pioggia.

Debuttano i Piccoli Amici (2009 – 2010 – 2011)

Vittorie nette di NEW TEAM su AMICI 2010 PER 6 A 1 e di OSTERIA NUOVA su PADI PLAY per 8 a 0. Nonostante l’età si sono distinti alcuni bambini come CECCHINI Alessandro e MURRIZI Ivan della NEW TEAM e BRACCI Giovanni dell’OSTERIA NUOVA. In generale possiamo dire che tutti i giocatori in campo si sono divertiti. Lo scopo è ampiamente raggiunto.

Secondo turno invece per i GIOVANISSIMI. Nel primo incontro vittoria A.C. RIPROVIAMO che reagiscono alla sconfitta del primo turno battendo UTOPIA TEAM per 10 a 4. FEDERICI Marco fa tripletta (ancora) e contribuisce insieme ai suoi compagni, quasi tutti in gol, a portare a casa il risultato. UTOPIA TEAM che debuttava oggi visto che la prima era da calendario a riposo, resta in partita solo fino ad inizio ripresa poi LOUENNOUS Aiman, autore di una doppietta, cedono. SERGES Giuseppe con 6 reti strappa appalusi e guida i suoi alla vittoria. Infatti PARIS SAN GENNAR batte HIRON BALLS per 9 a 3 nel secondo incontro. I verdi di TAINI Federico autore di una doppietta si impongono nettamente ma non senza soffrire oerchè HIRON BALLS con una prova di squadra arcigna a tratti riescono a mettere in difficoltà gli avversari.

Buona prova di MAZZOLI Samuele che ha dovuto reggere da solo il peso dell’attacco segando una rete. Travolgente MASTERCHEF UNITED nel terzo incontro che si libera di REAL SARAGNOCCA per 12 a 1. Mattatore della serata FABBRI Lorenzo autore di ben 6 reti. MASTERCHEF UNITED quindi ritrova i suoi bomber e i gol che nella prima partita erano mancati. REAL SARAGNOCCA crolla nella ripresa sotto i fendenti avversari e non entra mai, o quasi, in partita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2018 alle 06:53 sul giornale del 27 giugno 2018 - 1450 letture

In questo articolo si parla di sport, memorial teto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVZM





logoEV