I Sapori del Borgo, cena itinerante al Castello di Novilara

Novilara 21/06/2018 - Ritorna anche quest’anno la cena itinerante I Sapori del Borgo, iniziativa gastronomica itinerante ideata da Confcommercio e Associazione Ristoratori .

Giovedì 28 giugno verrà proposto per le vie e le piazzette del borgo storico e lungo le mura del Castello di Novilara, un itinerario gastronomico, alla riscoperta delle proposte culinarie preparate dai ristoranti locali – Il Pergolato Dalla Maria, la Locanda Ricci e il Giogo in collaborazione con l’Associazione L’Anfora e il 3° Quartiere Colline e Castelli.

L’iniziativa - che per motivi logistici ha una disponibilità ristretta nell’accesso al pubblico - prevede l’apertura dei ristoranti dalle ore 19.30 in avanti con la possibilità di rotazione continua e darà quindi la possibilità a pesaresi e turisti di muoversi da un ristorante all’altro per degustare, seduti all’aperto, il piatto proposto da ogni singolo ristorante in un ambiente, quale quello di Novilara, sicuramente affascinante.

Il menù completo sarà venduto al prezzo di 20 € (mentre i bambini potranno scegliere uno piatto a 5 € ). Si suggerisce di acquistare o prenotare i menù anticipatamente presso la Confcommercio di Pesaro considerato che l’evento è a numero limitato.

Info e prenotazioni: 0721698205-698261 segreteria@ascompesaro.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2018 alle 03:02 sul giornale del 22 giugno 2018 - 1262 letture

In questo articolo si parla di attualità, novilara, I Sapori del Borgo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVQH