Gimnall : quattro giorni di grande spettacolo e festa

Gimnall 20/06/2018 - Quattro giorni di grande spettacolo e festa per Gimnall e per il suo pubblico. La danza ha dato il via ai saggi firmati Gimnall il giorno 7 giugno al teatro sperimentale, che con grande sorpresa ha fatto sold out dei biglietti, in collaborazione con il gruppo danzando (centri educativi dell'Asur area vasta n.1, Pegaso, Mosaico, Movim, Villa Vittoria, viale Trieste e tutti gli educatori della coop. Sociale il Labirinto).

Dal 14 al 16 è stata la volta della ginnastica ritmica a tema "DIVA music re-evolution". Al palazzetto del padiglione D non sono mancati gli applausi del pubblico accompagnati dai grandi sorrisi delle allieve.

Una famiglia quella della Gimnall che non manca mai di stupire, un lavoro di squadra efficente con insegnanti qualificate che permettono di garantire il meglio per le ginnaste, dalle più piccole alle più grandi.

Presente la fondatrice della società Anna Francalancia, la direttrice tecnica Sara Piccioli e la responsabile organizzativa Ilaria Dardanelli che insieme allo staff ringraziano i genitori e tutti i presenti per il grande supporto e la fiducia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2018 alle 00:06 sul giornale del 21 giugno 2018 - 2091 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, ginnastica ritmica, gimnall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVM3