Calcio a 5, Italservice ingaggia il portiere Miarelli

Calcio a 5, Italservice ingaggia il portiere Miarelli 20/06/2018 - L'Italservice è lieta di annunciare la firma del portiere Michele Miarelli.

Classe '84, romano, è stato campione europeo con la Nazionale italiana nel 2014 in Belgio. Bronzo invece al mondiale del 2012 in Thailandia. In azzurro vanta 50 presenze, con la 'gemma' di un gol segnato all'Europeo. Da quattro stagioni militava nella Luparense, da cui è stato prelevato, con cui ha vinto uno scudetto e una Supercoppa. In precedenza, nella sua carriera, aveva giocato con il Rieti e con la Cogianco.

“Ho scelto Pesaro – racconta il giocatore - per le ambizioni di crescita che questo club ha già dimostrato al suo primo anno da neopromossa, allestendo una squadra molto competitiva e riuscendo ad aggiudicarsi l'organizzazione delle Final Eight di Coppa Italia che ha gestito alla perfezione. La Luparense è stata una grande esperienza nella mia carriera, il primo posto dove sono andato a giocare lontano da casa, ma ho capito che il mio ciclo a San Martino dei Lupari era concluso”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2018 alle 11:58 sul giornale del 21 giugno 2018 - 654 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, portiere, Miarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVO4