Luca Ottaviani e l’S.G.M. Tecnic Racing Team pronti per Imola

Luca Ottaviani 19/06/2018 - E’ l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ad ospitare, il 23-24 giugno, la terza tappa delle sei in programma del CIV Supersport 600, nonché doppia manche determinate in ottica di campionato.

Luca Ottaviani e l’S.G.M. Tecnic Racing Team, forti dell’ottimo inizio di stagione e delle sensazioni positive fatte segnare nei precedenti test, sono pronti a scendere in pista sul circuito del Santerno per lo sprint decisivo che li proietterà verso la seconda metà di stagione. Il clima sereno che si respira a pieni polmoni all’interno del box fa trasparire il feeling che caratterizza squadra e pilota, una sinergia visibile anche in pista e che gli consente di avere una marcia in più rispetto agli avversari. Su uno dei circuiti più tecnici nel panorama nazionale, e non solo, l’alfiere del Motoclub A.Benz cercherà di recuperare il gap in ottica campionato dando ulteriormente prova della sua maturità e del suo talento. Attualmente il rider di Vallefoglia milita 13esimo con alle spalle due out che pesano sulla graduatoria ma non sul morale, rendendolo ancora più carico e determinato a rimanere costantemente nelle posizioni di testa.

Il Round 5-6 del ELF Campionato Italiano Velocità Supersport 600 prenderà il via sabato 23 giugno con la prima gara in programma alle ore 15:45, mentre gara2 è prevista per domenica 24 alle ore 16:25. Il tutto visibile sulla pagina e sui social media ufficiali del campionato CIV.tv, oltre alla diretta streaming firmata Eleven Sports.

Sono molto contento di come sono andate le giornate di test qui ad Imola un paio di settimane fa - commenta Luca Ottaviani. Abbiamo lavorato bene, ho girato bene e tutto questo è servito molto perché abbiamo trovato delle soluzioni alternative che mi hanno permesso di girare ancora più forte. Sono fiducioso e cercherò di dare il mio meglio come ogni volta che scendo in pista”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2018 alle 12:49 sul giornale del 20 giugno 2018 - 537 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, Luca Ottaviani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVL8





logoEV