Vallefoglia: 320mila euro di asfalti per rendere più sicura la viabilità

1' di lettura 18/06/2018 - Il Sindaco di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che sono iniziati da Via Lunga i lavori di riqualificazione della viabilità comunale ed asfalti che interesseranno diverse frazioni del territorio comunale.

In particolare i lavori consistenti principalmente nel rifacimento del tappetino superficiale, previa fresatura di alcuni tratti, interesseranno le seguenti strade:

CAPPONE: Via della Resistenza; MORCIOLA: Via M. Buonarroti, via L. Da Vinci, Via Giotto; COLBORDOLO: Via del Monte; BOTTEGA: Via Carducci, Via Gramsci, Via Don Minzoni, Via Mattarella, Via M.L. King, Via L. Einaudi; Via Papa Giovanni XXIII, Via Leopardi, Via Pascoli; MONTEFABBRI: Via Sotto le Mura; MONTECCHIO: Via Lunga, Piazza Mercadante, Via Milano, Via Fermi, Via della Produzione, Via XXV Aprile; SANT’ANGELO IN LIZZOLA: Via dei Partigiani.

I lavori sono stati aggiudicati all’impresa “Boscarini Costruzioni srl” di Belforte all’Isauro che ha offerto un ribasso percentuale del 26,458% sull’importo a base di gara di € 320.500,00: L’importo contrattuale ammonta così ad Euro 238.146,04 di cui € 9.237,01 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Il tempo contrattuale per l’esecuzione dei lavori, che sono stati progettati e saranno diretti dal personale dell’ufficio tecnico comunale, è di 60 giorni complessivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2018 alle 09:45 sul giornale del 19 giugno 2018 - 1760 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVHW





logoEV