Trona, la poltrona dei Vip inaugura la sua prima boutique a Mosca

Trona, la poltrona dei Vip Christian Tamburinelli 1' di lettura 09/06/2018 - Trona, la poltrona galleggiante dei Vip, sbarca in Russia. Il brand, ideato dal designer pesarese Christian Tamburinelli di Bluestar Fashion Design, inaugura la prossima settimana la sua prima boutique a Mosca.

"Dopo le varie soddisfazioni a livello internazionale che sta avendo la mia azienda, tra cui Montecarlo, Dubai, Los Angeles, Ibiza, Formentera, Gruppo Campari, Four Season Resorts ecc. - racconta soddisfatto Christian Tamburinelli, ideatore del brand Trona - la prossima settimana, sabato 16 giugno verrà inaugurata la prima Boutique TRONA a Mosca, praticamente con l’inaugurazione dei Mondiali di calcio".

La poltrona galleggiante è rivestita con materiali utilizzati nel settore nautico e brevettata per invenzione industriale. Il progetto TRONA è apprezzato in tutto il mondo per la sua capacità di offrire comfort e design con uno stile unico. Il suo costo può arrivare fino a 4mila euro.

Un prodotto d'élite che debutterà nel quartiere più esclusivo di Mosca, la Rublyovka: "Non aprirà in una comune zona di Mosca ma nell’esclusiva Rublyovka - conferma Tamburinelli - il cosiddetto quartiere dei miliardari".

Nella foto: Christian Tamburinelli








Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2018 alle 08:00 sul giornale del 10 giugno 2018 - 4254 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, vip, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, trona, poltrona dei Vip, Christian Tamburinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVrn





logoEV
logoEV


.