Enpa Pesaro per la Festa dei Cucciolotti il 10 giugno

Enpa Pesaro 1' di lettura 09/06/2018 - La nostra infinita passione per gli animali è sempre più contagiosa e, quest'anno, collezionando le figurine "Amici Cucciolotti 2018" della Pizzardi Editore contribuirai a sfamare i trovatelli accuditi dai nostri instancabili volontari.

Domenica 10 giugno, in tutte le più importanti città italiane i volontari Enpa saranno a disposizione dei loro piccoli amici per lo scambio di figurine della nuova raccolta de “I Cucciolotti”, per dare la possibilità ai giovani collezionisti di completare il proprio prezioso album con le figurine che “salvano gli animali" della Pizzardi Editore.

Enpa Pesaro sarà, domenica 10 giugno, nei giardini di via della Liberazione, di fronte alla ex caserma, di fianco all’Osteria Che Bici dalle ore 10 alle 20.

È importante per la nostra associazione che anche i giovanissimi comprendano come si possa fare la differenza nella vita di tante creature indifese.

Grazie ai collezionisti di figurine “Amici Cucciolotti 2018” aprire ogni bustina sarà come versare un po’ di cibo nelle ciotole dei nostri trovatelli, di ogni specie e razza, tutti in cerca di amore e di cure. Ogni vostro gesto è per i nostri amici con la coda come un caldo abbraccio che li protegge e li fa sentire a casa.

Vieni anche tu a conoscere i cucciolotti e a divertirti insieme ai volontari Enpa Pesaro che ti aspettano alla con tanti giochi e gadget.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2018 alle 07:00 sul giornale del 10 giugno 2018 - 1054 letture

In questo articolo si parla di attualità, Enpa, enpa pesaro, protezione animali, protezione animali pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVro





logoEV