Sunset Island, il parco giochi galleggiante cerca un gestore. Arriva istanza per la concessione

Pesaro Sunset Island 1' di lettura 08/06/2018 - Sunset Island: dopo la gara (deserta) fatta da Pesaro Parcheggi, arriva l’istanza in Comune per la concessione demaniale finalizzata alla gestione del parco galleggiante e dei locali pertinenziali per attività di pubblico esercizio (bar-ristorante) nello specchio di mare e nella concessione di spiaggia dietro il fabbricato di Pesaro Studi, in viale Trieste.

Lo rendono noto gli uffici comunali. A presentarla il raggruppamento temporaneo d’imprese verticale costituito da Canto Pirata, Sport Village e ditta individuale Giovanni Maria Dallago. Nell’istanza proposta la durata dell’affidamento è di cinque stagioni balneari. L’affitto complessivo da corrispondere è quantificato in 105mila e 300 euro.

«Sulla base di questa istanza il Comune pubblicherà in giornata sull’albo pretorio e sul sito di Pesaro parcheggi un avviso pubblico per dare la possibilità a chiunque sia interessato di presentare una domanda concorrente entro venerdì 15 giugno», dicono dagli uffici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2018 alle 10:30 sul giornale del 09 giugno 2018 - 2539 letture

In questo articolo si parla di estate, pesaro, mare, Comune di Pesaro, Pesaro Sunset Island

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVqt





logoEV