Mamma morta nel sonno, sabato i funerali di Claudia

chiesa parrocchiale di San Terenzio a Cattabrighe 08/06/2018 - Sabato mattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Terenzio a Cattabrighe, parenti e amici potranno dare l'ultimo saluto a Claudia Salucci la giovane mamma di 39 anni morta nel sonno nella notte tra sabato e domenica scorsi.

Claudia Salucci, 39 anni, residente a Cattabrighe, è morta per cause naturali: questi i primi risultati dell'autopsia. La 39enne è mancata nella notte tra sabato 2 e domenica 3 giugno.

Lascia il marito Lorenzo e il piccolo Filippo di 4 anni, colui che domenica mattina ha cercato di svegliare la sua mamma ma non riuscendoci ha poi attirato l'attenzione del padre che ha fatto la tragica scoperta.

Questa sera alle 20.30 si reciterà il rosario nella chiesa di San Terenzio a Cattabrighe. Sabato mattina, subito dopo il funerale, la salma di Claudia Salucci partirà per raggiungere il cimitero di Santa Marina Alta.






Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2018 alle 08:44 sul giornale del 09 giugno 2018 - 4138 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, funerale, cattabrighe, articolo, chiesa San Terenzio, claudia salucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVpg





logoEV