Vallefoglia: proroga utiizzo del teatro "G. Branca" di Sant'Angelo in Lizzola

Sant'Angelo in Lizzola 1' di lettura 06/06/2018 - Il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che la Giunta comunale nella seduta di martedì 5 giugno ha deliberato di concedere in locazione l’uso dei locali comunali del teatro “G. Branca” in località Sant’Angelo in Lizzola all'Associazione Proloco “Pro Sant’Angelo” al fine di consentire il proseguo delle attività ricreative e culturali previste per l’anno 2018 e con l’intento di favorirne l’associazionismo.

Il contratto di locazione dovrà consentire, tuttavia, al Comune di Vallefoglia lo svolgimento di eventi teatrali e culturali, di eventuali convegni e assemblee pubbliche in base ad un calendario di massima stabilito annualmente.

Il Sindaco, l’Assessore ai lavori pubblici e l’Assessore alla cultura, comunicano, inoltre, che a breve partiranno i lavori di adeguamento strutturale alle norme antisismiche e antincendio e di sistemazione e riqualificazione del teatro “G. Branca” al fine di una completa definizione degli spazi e di consentire al meglio l’utilizzo dei locali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2018 alle 11:54 sul giornale del 07 giugno 2018 - 529 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, sant'angelo in lizzola, comune di sant'angelo in lizzola, oscar di bilancio della pubblica amministrazione, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVk7





logoEV
logoEV
logoEV


.