Pesaro per la quarta volta ospita il Grand Festival

Grand Festival Pesaro 06/06/2018 - Pesaro per la quarta volta ospita il Grand Festival: un attestato di merito e simpatia per la città di Rossini: La musica, la cultura, il mare hanno fatto fin dall'inizio di Pesaro la sede ideale per questa iniziativa. Rocca Costanza, con il suo fascino, ha fatto il resto.

Le migliaia di giovani che negli anni scorsi hanno partecipato al Grand Festival hanno serbato un bellissimo ricordo di Pesaro e molti ritornano ad ogni edizione. Insieme a Pesaro questi giovani avranno l'occasione di visitare anche i dintorni della città, da Candelara a Fiorenzuola di Focara, a Urbino e a San Marino e Sant'Elpidio a mare.

gni anno si propongono mete diverse e iniziative diverse, ma Pesaro rimane centrale nella collocazione del Grand Festival che fa incontrare giovani da molti paesi diversi per confrontare culture e arti e per affratellare sempre di piu' popoli anche in contrasto fra di loro.

Pesaro, città accogliente, saprà far superare anche questa diversità e fare del Grand Festival una grande festa di amicizia, musica, arte e colori.

Invitiamo tutta la ciittadinanza a partecipare ai vari appuntamenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2018 alle 16:43 sul giornale del 07 giugno 2018 - 1565 letture

In questo articolo si parla di cultura, La Vie en Rose, Grand Festival Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVlK