Vallefoglia, celebrata la Festa della Repubblica

Vallefoglia: celebrata la Festa della Repubblica 1' di lettura 04/06/2018 - Sabato 2 giugno si è svolta per la prima volta nella Città di Vallefoglia la Festa della Repubblica a Montecchio in Piazza della Repubblica.

La manifestazione si è aperta con l’alzabandiera accompagnata dall’inno nazionale intonato dal Corpo Bandistico “G. Santi Colbordolo” di Vallefoglia per poi proseguire con l’inno europeo e l’inno della Città di Vallefoglia. C’è stato poi il saluto da parte del Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, che ha ricordato la straordinaria importanza di questa giornata. A seguire il coro “I Cantori della Città Futura” e l’Associazione”Scuoladimusica.org”.

La mattinata è proseguita con uno spettacolo di danza dei ragazzi di “Vallefoglia Centro Danze” e per finire tanto sport con i giovani con una partita di mini volley delle società sportive Polisportiva Bottega e Volley Montecchio e una partita di calcetto dei ragazzi della K-Sport Accademy Azzurra.

Il Sindaco e la Giunta Comunale di Vallefoglia vogliono ringraziare tutte le Associazioni, le società sportive e i cittadini che vi hanno partecipato per aver festeggiato insieme una bellissima giornata all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2018 alle 12:22 sul giornale del 05 giugno 2018 - 1479 letture

In questo articolo si parla di attualità, Festa della Repubblica, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVfl





logoEV


.